BUND, CICLI e ASC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
2013-01-18_1147.png

Da 142,05 un nuovo Tracy ha dato luogo e probabilmente in apertura odierna ha chiuso il primo T-1 in polarità positiva.
Avremo conferma di un nuovo e secondo T-1 dunque da 142,38 ove il Giornaliero in corso risultasse positivo
Inoltre il superamento di 143,64 o la chiusura del Tracy in conformazione positiva ci confermerà che un nuovo Mensile è iniziato l'11/1 da 142,05. Tale mensile formerà il suo massimo nella prima parte (entro dunque 5/10 sedute) ove appartenga al Semestrale in corso ed in fase ribasso

Mi permetto di esprimere qualche considerazione basata sui grafici e sulle sensazioni senza entrare nel merito dell'analisi svolta da Shino. :)

Il bund ha un gap up aperto il 26 ottobre 2012 a 141,88 che secondo me devono andare a chiudere nel brevissimo (nell'arco della prossime 2 settimane). La chiusura dovrebbe coincidere con il massimo degli indici. Le due barre rosse sul bund del 10 e del 17 gennaio eviziano uno sbarramento a 143,5 ma non c'è stao nessun affondo dei prezzi.:hmm
E poi c'è un gap down lasciato aperto il 2 gennaio a 145,52 che secondo me dovremmo andare a chiudere nei prossimi 2 mesi. Ovviamente non c'è bisogno di dire la direzione degli indici:D

Ultima modifica:
Ciao a tutti,scrivo dal tablet essendo fuori, quindi niente grafici oggi..non cambia nulla x il bidaily oggi,luneci si vedra'.. a piu tardi se riesco :)

Vedi l'allegato 209572

Da 142,05 un nuovo Tracy ha dato luogo e probabilmente in apertura odierna ha chiuso il primo T-1 in polarità positiva.
Avremo conferma di un nuovo e secondo T-1 dunque da 142,38 ove il Giornaliero in corso risultasse positivo
Inoltre il superamento di 143,64 o la chiusura del Tracy in conformazione positiva ci confermerà che un nuovo Mensile è iniziato l'11/1 da 142,05. Tale mensile formerà il suo massimo nella prima parte (entro dunque 5/10 sedute) ove appartenga al Semestrale in corso ed in fase ribasso
Scusa brigitrader..dici che e' ancora un T-1...?io contavo gia' un T da 6 giorni...

Mi permetto di esprimere qualche considerazione basata sui grafici e sulle sensazioni senza entrare nel merito dell'analisi svolta da Shino. :)

Il bund ha un gap up aperto il 26 ottobre 2012 a 141,88 che secondo me devono andare a chiudere nel brevissimo (nell'arco della prossime 2 settimane). La chiusura dovrebbe coincidere con il massimo degli indici. Le due barre rosse sul bund del 10 e del 17 gennaio eviziano uno sbarramento a 143,5 ma non c'è stao nessun affondo dei prezzi.:hmm
E poi c'è un gap down lasciato aperto il 2 gennaio a 145,52 che secondo me dovremmo andare a chiudere nei prossimi 2 mesi. Ovviamente non c'è bisogno di dire la direzione degli indici:D

ed io mi permetto di aggiungere alle tue considerazioni che, nel breve, nessuna assunzione puo' essere fatta sull'andamento dell'equity derivante dai movimenti sul bund, vista la completa mancanza di correlazione. In poche parole: "fanno come vogliono"

operativamente inutile adesso,ma lo segnalo ugualmente...i minimi della mattinata erano rimasti in ipotesi di f.c. in barra 2 sul 30 minuti. La conferma sopra 142.68 generava un target minimo atteso di 142.85. Appena fatto...

143.07 livello di chiusura per il mio long da 69 di ieri...continuo a salire con una marea di call

estensione massima prevista per oggi, per quanto mi riguarda, 143.30

long da 142.69 chiuso a 143.07...il minimo f.c. generatosi sul low odierno ha strapagato...:-)

Vedi l'allegato 209572

T-3 in configurazione rialzista certifica per un buon 90% un nuovo T-1 (secondo del Tracy) dal minimo odierno

T-3 in configurazione rialzista certifica per un buon 90% un nuovo T-1 (secondo del Tracy) dal minimo odierno
Grazie,pero' non hai risposto alla mia precdente domanda..ma non importa.. ciao
A sto punto visto che e' tornato vicino al livello di ingresso fate vobis,io seguo i segnali che ho,anche dovessero darmi un loss nei prox giorni..

Grazie,pero' non hai risposto alla mia precdente domanda..ma non importa.. ciao
A sto punto visto che e' tornato vicino al livello di ingresso fate vobis,io seguo i segnali che ho,anche dovessero darmi un loss nei prox giorni..
Anzi,non rispondere, mi sa che ho scritto una cazz..a io, come non detto.. bye all:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto