BUND, CICLI e ASC (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

massive

Forumer storico
non so' quanto possano valere di questi tempi le correlazioni, io mi esprimo lo stesso...tutto l'equity europeo ha realizzato nuovi massimi di periodo come prevedevamo ed adesso è in disarmonia su frame daily, anche l'eurusd presenta lo stesso pattern...si parla di ritracci consistenti(quasi 5 figure di euro, 300 punti dax almeno e 90 stoxx)..per il bund fate vobis

quindi da un punto di vista "tradizionale" (ossia correlazione inversa con l'equity) si dovrebbe prevedere bund up, giusto?
 
Ultima modifica:

fenice78

Forumer storico
Lo storno del dax farebbe ridere...considerato che sale "senza sosta" da 5914!!! del 5 giugno...(a me farebbe comodo però) ;)
Buon week end a tutti!
 

shinobi69

Forumer storico
142,65 o 142,35 ?

Credo tra 142,54 e 142,75...

Ok, allora 142.35 punto di arrivo, te gusta ? :)

Il 2^ target è .60

142,78 barra delle 15
l'occasione è per salutare tutti
ciao Anto

Correggo l'atterraggio a 142.38 (visto che qui bisogna essere precisini..) :)

se va come dicevo sopra a livello ciclico (cioè la peggior situazione, che il ciclo sia partito già e che è già negativo, ho target a 142.80 prima e 142.26 successivo.. sotto quest'ultimo può espandere ancora di brutto.. stiamo a vedere..
Ora stacco, a più tardi
Scusate ma son potuto arrivare soltanto adesso... chi vince la "medaglia d'oro" oggi sui livelli dati?? Shino! Vedo che poco fa ha battuto 142.25..Scusate, ma quanno ce vo' ce vo'...:D
 

Crystal_Soft

Forumer attivo
quindi da un punto di vista "tradizionale" (ossia correlazione inversa con l'equity) si dovrebbe prevedere bund up, giusto?

ed aggiungo anche che...sul bund, sotto i 142.05, c'è disarmonia su frame daily...se battuta lunedi' anche in barra 2 quindi operativamente poco costosa...monitoriamo intanto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto