Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
non so' quanto possano valere di questi tempi le correlazioni, io mi esprimo lo stesso...tutto l'equity europeo ha realizzato nuovi massimi di periodo come prevedevamo ed adesso è in disarmonia su frame daily, anche l'eurusd presenta lo stesso pattern...si parla di ritracci consistenti(quasi 5 figure di euro, 300 punti dax almeno e 90 stoxx)..per il bund fate vobis
se va come dicevo sopra a livello ciclico (cioè la peggior situazione, che il ciclo sia partito già e che è già negativo, ho target a 142.80 prima e 142.26 successivo.. sotto quest'ultimo può espandere ancora di brutto.. stiamo a vedere..
Ora stacco, a più tardi
Scusate ma son potuto arrivare soltanto adesso... chi vince la "medaglia d'oro" oggi sui livelli dati?? Shino! Vedo che poco fa ha battuto 142.25..Scusate, ma quanno ce vo' ce vo'...
ed aggiungo anche che...sul bund, sotto i 142.05, c'è disarmonia su frame daily...se battuta lunedi' anche in barra 2 quindi operativamente poco costosa...monitoriamo intanto
Scusate ma son potuto arrivare soltanto adesso... chi vince la "medaglia d'oro" oggi sui livelli dati?? Shino! Vedo che poco fa ha battuto 142.25..Scusate, ma quanno ce vo' ce vo'...
ed aggiungo anche che...sul bund, sotto i 142.05, c'è disarmonia su frame daily...se battuta lunedi' anche in barra 2 quindi operativamente poco costosa...monitoriamo intanto