BUND, CICLI e ASC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intanto vediamo se fa una chiusura sopra 142,67 mio livello...

Scusa Schinobi ma se usa sono su un top di breve.....Ci sta una salitella del bund, anche se a me sembra dipenda dal Dax e non da altri...

Ultima modifica:
Intanto il Fib sta facendo quanto s'era detto a rottura di certi livelli al ribasso..e parrebbe ormai esserci come tempi.. il tgt dato non so a sto punto se lo raggiungerà,il tempo stringe e lo tengono su per i capelli, sti maledetti..:wall:

Intanto vediamo se fa una chiusura sopra 142,67 mio livello...

Scusa Schinobi ma se usa sono su un top di breve.....Ci sta una salitella del bund, anche se a me sembra dipenda dal Dax e non da altri...
Sì, così parrebbe essere, ma sai se qui si scorrelano sul serio tra indici e bund, chi può dirlo che faranno..?

Se il Bund non reagisce decentemente mi sa che il prox tgt che ho calcolato poco fa potrebbe essere in area 142.20 entro un paio d'ore
P.S. - chissà che non abbia ragione però l'ASC orario che mi segnala possibile rimbalzo ora..

Ultima modifica:
142.57 rientra la disarmonia...se dovesse entrare il segnale invece(presente sia sul 15 che sull'orario) avremmo tgt sopra 143.07 ed in estensione sopra 143.5..non ci credo manco io ma questi sono i numeri...:-)

capito nulla
ma non puo parlare come lo dicessi a tuo figlio di 5 anni?

non dire che io parlo con slang del comparto
"
direi che il conto della discesa nn si puo' in nssuna maniera dare per finito nel brevissimo, dato per finito per ripartire up, e m'aspetto un minimo inferiore a 143,18, poi il long
min inferiore a 143,18 che però deve vedersela nel perido immediato con le evoluzioni di una b interna quale è l'attuale di sub minuette con le implicazioni su la sua infidità
comunque si può stimare che ci sia una soglia sopra di target di b di brevissimo insuperabile

riassumendo direi
evoluzione ballerina di b
poi sotto .18
poi vedere dove atterra
poi long
"
non sopporto quelli che se la tirano con paroloni e fanno solo fuffa

Ultima modifica:
:l
capito nulla

"
direi che il conto della discesa nn si puo' in nssuna maniera dare per finito nel brevissimo, dato per finito per ripartire up, e m'aspetto un minimo inferiore a 143,18, poi il long
min inferiore a 143,18 che però deve vedersela nel perido immediato con le evoluzioni di una b interna quale è l'attuale di sub minuette con le implicazioni su la sua infidità
comunque si può stimare che ci sia una soglia sopra di target di b di brevissimo insuperabile

riassumendo direi
poi sotto .18
poi vedere dove atterra
poi long
"
:lol::lol::lol:

Giusto un appunto sul FIB rispetto a quanto scritto prima.. va da sè che non mollano nulla questi qua e la cosa comincia ad insospettirmi un pochetto.. indi x cui, se sul punto "A" avessero deciso che s'è chiuso lì il ciclo con un totale chiusure di candele a 15 minuti pari a 112 (un pò corto, ma che ci potrebbe anche stare alla fine), questi possono anche salire per bene adesso.. come fare a saperlo? i tempi sappiamo quali dovrebbero essere per dei minimi inferiori agli ultimi avuti..se espandono verso nuovi massimi senza fare quel movimento atteso entro una/due ore prossime..allora tutto è ripartito da lì e bisognerà quindi attendere per lo short..e facesse una cosa del genere..povero Bund dove lo andiamo a raccattare..:rolleyes:

sta in una ending
sale ancora

capito nulla

"

riassumendo direi
poi sotto .18
poi vedere dove atterra
poi long
"

:lol::lol::lol: sei troppo forte :lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back