BUND, CICLI e ASC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se ci aiuta posso fare la mia previsione.. ma non verrei sprcare e anzi per evitare dispersioni sui tuoi concetti dimmi se devo cancellare le cose scritte
Per me potete inserire quel che vi pare, lascio la scelta ai vari utenti che seguono..se trovano la cosa dipsersiva rispetto a quanto scrivo io allora cancellate pure, se non dà fastidio e riescono comunque a ritrovarsi con i miei post..allora lasciate pure quanto inserite, a me cambia poco sinceramente..non sono il "titolare" del thread quindi per me libera opinione di tutti e di espressionoe di parola, poi fate vobis :)

Davo un'occhiata all'ASC daily che per domani mostra ritracciamento dai top avuti..chissà che ogni tanto non si sbagli anche a mio favore..! :wall:
Vabbè, domani potrò seguire da fuori mentre sono in giro e con questo per stasera vi lascio, buona serata a tutti :) :ciao:

143.30...questo danno al ribasso...e se Dax non riassorbe 7699 lo troviamo in open sotto il minimo odierno con sua Maestà il Bund che non sarà di certo in questa zona

Lo so che sono controtrend Shinobi, ma....Bene per me ;)

Se parte il Dax.....

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti....Bund in disarmonia temporale sui frame 30 e 60 minuti...vediamo se la fascia ciclica segnalata da antonio per un minimo potrebbe dare ingresso long da ipotesi fuori conteggio....monitoriamo

Shinobi cosa dice il tuo ts? Magari si è girato short....
Secondo te nuovi minimi sono possibili o è fantasia?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto