Sì, tutto vero quel che dite, però o mi stan prendendo per bene per il ..., oppure c'è qualcosa che non va a livello ciclico come tempi battuti dal Bund finora..
Aldilà della pista ciclica da me ipotizzata (non state manco a guardarla quella), se vedete dai minimi ha battuto dei tempi così scanditi (chiusure a 15 minuti):
82/94/78 poi successivamente ha battuto 86 (in linea con i precedenti, cosa più cosa meno, siamo nell'ordine del +/- 10/15%), ancora dopo sul minimo odierno ha battuto 36, quindi o è qui che m'ha preso per i fondelli, oppure siamo a 51 chiusure e di strada ne ha da fare verso il basso e se poco poco ha ragione il mio ASC daily, dovremmo andare a fare dei minimi inferiori a quelli avuti oggi.. se invece mi ha preso per bene all'amo, allora amen, gestirò la cosa.. tanto prima o poi a pescarlo fuori dall'acqua sarò io alla fine..
Stiamo a vedere.. intanto quell'aver mancato delle chiusure superiori al livello indicato a 143 non mi piace per nulla in questa fase dei cicli.. mi sbaglierò...