BUND, CICLI e ASC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
isin

mi potete aiutare per cortesia con l'isin dell'opzione indicata da shino:
put scadenza Marzo, strike 141.50

Allegati

• 7.gif
    7.gif
    56,1 KB · Visite: 116
Sì, tutto vero quel che dite, però o mi stan prendendo per bene per il ..., oppure c'è qualcosa che non va a livello ciclico come tempi battuti dal Bund finora..
Aldilà della pista ciclica da me ipotizzata (non state manco a guardarla quella), se vedete dai minimi ha battuto dei tempi così scanditi (chiusure a 15 minuti):
82/94/78 poi successivamente ha battuto 86 (in linea con i precedenti, cosa più cosa meno, siamo nell'ordine del +/- 10/15%), ancora dopo sul minimo odierno ha battuto 36, quindi o è qui che m'ha preso per i fondelli, oppure siamo a 51 chiusure e di strada ne ha da fare verso il basso e se poco poco ha ragione il mio ASC daily, dovremmo andare a fare dei minimi inferiori a quelli avuti oggi.. se invece mi ha preso per bene all'amo, allora amen, gestirò la cosa.. tanto prima o poi a pescarlo fuori dall'acqua sarò io alla fine..
Stiamo a vedere.. intanto quell'aver mancato delle chiusure superiori al livello indicato a 143 non mi piace per nulla in questa fase dei cicli.. mi sbaglierò...

Allegati

• ciclo Bund 15 minuti.png
    ciclo Bund 15 minuti.png
    110,9 KB · Visite: 327
Ultima modifica:
..mi vien da ridere.. dal 2 Gennaio questi sotto sono i segnali avuti sull'ASC daily..unico giorno in cui decido di filtrare il bidaily (che per inciso sarebbe ancora long come segnale "puro") con il daily.. e il Mercato mi va contro..segnali che han pagato prima e oggi magari mi va male.. e che ci devo fare..? pasiensa...:rolleyes:

Allegati

• Segnali ASC Daily Bund.png
    Segnali ASC Daily Bund.png
    5,8 KB · Visite: 304
niente.. avevo da andare short solo sotto i 142.54, ma niente da fare..mi son fatto condizionare da altro piuttosto che mantenere la posizione come da bidaily e quando succede così mi girano davvero a mille..abbiate pazienza.. ora si gestirà questa posizione al meglio e amen (per ora il daily continua a parlare di possibile discesa entro ulteriori due giorni).. vi aggiornerò come sempre..

..mi vien da ridere.. dal 2 Gennaio questi sotto sono i segnali avuti sull'ASC daily..unico giorno in cui decido di filtrare il bidaily (che per inciso sarebbe ancora long come segnale "puro") con il daily.. e il Mercato mi va contro..segnali che han pagato prima e oggi magari mi va male.. e che ci devo fare..? pasiensa...:rolleyes:

Per capire di piu', vedo pazzesca performance positiva x il daily. Ma su un' osservazione temporale piu' ampia dovrebbe essere il bidaily piu' performante, corretto?

Per capire di piu', vedo pazzesca performance positiva x il daily. Ma su un' osservazione temporale piu' ampia dovrebbe essere il bidaily piu' performante, corretto?
No visione, più si scende di time frame e più il gain è maggiore in quanto si prendono i movimenti anche più "piccoli".. ovviamente in termini di massimo drawdown e di sali e scendi vari il bidaily è più "armonioso" diciamo così, ha meno fluttuazioni diciamo..ma in termini assoluti più si scende di time frame e più il gain è maggiore..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto