BUND, CICLI e ASC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buona serata a tutti.
Oggi durante il mio viaggio di lavoro ho combattuto con pioggia neve e freddo ma sinceramente direi che è stata una giornata meravigliosa...eheheheh. Grande Shino, ma i miei complimenti vanno anche a tutti gli altri che hanno contribuito con il loro aiuto. Ottimi segnali e spero che continuiate a farlo e magari anche più frequentemente ed in anticipo, cerco di assimilare il metodoe la disciplina. Son riuscito ad andare al target alto e da li shortare fino a 143,19 invertendo long, ma poi ho chiuso a 143,39 per far due conticini. Quindi per ora flat e domani altro giorno.
Notte. ed ancora grazie.

Propongo la mia centratura ciclica attuale con un occhio sul trend di medio lungo periodo

2013-01-24_2157.png

Dal minimo dell'11/1 a 142,05 il T+2 felicemente ipotizzato nell'ultima Mappa del 16/1 ha camminato per 9 sedute mentre il suo reciproco T+2 inverso è in vita da 28 sedute ed in fase ribasso di chiusura. [segue]

Propongo la mia centratura ciclica attuale con un occhio sul trend di medio lungo periodo

Vedi l'allegato 211070

Dal minimo dell'11/1 a 142,05 il T+2 felicemente ipotizzato nell'ultima Mappa del 16/1 ha camminato per 9 sedute mentre il suo reciproco T+2 inverso è in vita da 28 sedute ed in fase ribasso di chiusura. [segue]
Bene, direi che non è nulla di più di quanto da me già ipotizzato da mesi ormai e che ho appunto mostrato ancora stasera con quei grafici postati poco prima.. son contento per la conferma data, grazie :up:

Ah, ok.. io con elliot non ci vado a nozze, indi x cui lascio dire la tua in merito, attendiamo :)

direi che il conto della discesa nn si puo' in nssuna maniera dare per finito nel brevissimo, dato per finito per ripartire up, e m'aspetto un minimo inferiore a 143,18, poi il long
min inferiore a 143,18 che però deve vedersela nel perido immediato con le evoluzioni di una b interna quale è l'attuale di sub minuette con le implicazioni su la sua infidità
comunque si può stimare che ci sia una soglia sopra di target di b di brevissimo insuperabile

riassumendo direi
evoluzione ballerina di b
poi sotto .18
poi vedere dove atterra
poi long

Buondì, allora, o qui stan facendo il gioco delle tre carte con questo giro down, oppure se non riesce più a effettuare chiusure a 15 minuti sopra i 143.19 o chiusure superiori a 143.25 su base oraria, allora siamo in un ciclo decisamente ribassista e quindi si scende per bene..

Ultima modifica:
se vi fa fatevi una scommessa..comprate una put 139 scadenza marzo a 0.10 (spesa 100 euro), se sale di una figura ci perdete la metà circa, 50 Euro, se scende di una figura la raddoppiate quasi arrivando a venderla a 180/190 Euro.. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto