Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ragazzi saipem oggi si è cappottata e domani farà peggio tirandosi dietro eni e forse il listino... nn è che con il mib in rosso domani dalla paura si rivedrà il bund in auge ?
buongiorno a tutti.
Aggiornamento veloce che son di corsa anche oggi e poi ci si rivede più tardi
Mi aspetterei un minimo inferiore a quello odierno oggi tra le candele orarie delle h.14 e le h.15, quindi mi faccio vivo prima per fornire eventuali indicazioni a riguardo. Intanto l'area possibile di arrivo al momento ce l'ho in area 141.21/141.10 vedremo poi se cambia più tardi..fino a che non aggiorno quindi si rimane in posizione short
Bye
Eccomi come promesso anche se solo x una cosa veloce.. come detto dovrebbe effettuare un minmo inferiore a quello avuto oggi entro un'ora circa.. posiziono chiusura posiz. short a 141.31....entro un'ora verro' a vedere il tutto e nel caso aggiorno.
Ciao,a dopo
Eccomi come promesso anche se solo x una cosa veloce.. come detto dovrebbe effettuare un minmo inferiore a quello avuto oggi entro un'ora circa.. posiziono chiusura posiz. short a 141.31....entro un'ora verro' a vedere il tutto e nel caso aggiorno.
Ciao,a dopo
propabilissima troncatura del giornaliero e fine di un t-2
sull'orario belle div rialziste su rsi e macd, può essere che si vada a ritracciare il movimento sceso dai 144 e rotti
propabilissima troncatura del giornaliero e fine di un t-2
sull'orario belle div rialziste su rsi e macd, può essere che si vada a ritracciare il movimento sceso dai 144 e rotti