BUND, CICLI e ASC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Situazione con frame giornaliero

Allegati

• bund.png
    bund.png
    27 KB · Visite: 204
Ok,vedo che han battuto 141.27 di minimo (e figuriamoci se nn dovevano rompermi le pelotas per 6 pips del kaiser...), quindi da ora chiudo posizione a 141.27..altrimenti valutero' stasera sul piu tardi.
Intanto preparatevi mentalmente che tra qualche giorno vi propongo una operazione gustosa sul pattern dell'incrocio medie mobili ASC che sta per avvenire..l'operazione andra' a finire sull'equity del bidaily, ma x chi vorra' seguirla assieme a me si prepari la watch list opzioni perche' sara' fatta con tali strumenti.;)
A piu' tardi,ciao

Ok,vedo che han battuto 141.27 di minimo (e figuriamoci se nn dovevano rompermi le pelotas per 6 pips del kaiser...), quindi da ora chiudo posizione a 141.27..altrimenti valutero' stasera sul piu tardi.
Intanto preparatevi mentalmente che tra qualche giorno vi propongo una operazione gustosa sul pattern dell'incrocio medie mobili ASC che sta per avvenire..l'operazione andra' a finire sull'equity del bidaily, ma x chi vorra' seguirla assieme a me si prepari la watch list opzioni perche' sara' fatta con tali strumenti.;)
A piu' tardi,ciao

toni' sul 30 minuti c'è un max f.c. anticipato per un rientro sui minimi...68 rientra disarmonia

area 58-64...siamo su livelli importanti in disarmonia...lo short è da provà

Ultima modifica:
per ipotesi, se dovessimo correggere il movimento dai 144,07, nel caso tengano i minimi di oggi, questi sono i tg di fibo
141.93
142.34
142.67
142.99

Allegati

• BBB.jpg
    BBB.jpg
    139,4 KB · Visite: 109
Allora, alla luce di quanto successo oggi, vi aggiorno sul tutto e vi dico che si rimane in posizione short assecondando, come deve essere per chi si e' costruito un metodo come il mio, l'ASC bidaily e daily, che indicano entrambi possibile discesa ulteriore per prossimi giorni (se nel frattempo non si andranno a modificare ovviamente)..quindi solo superati certi livelli verso l'alto eventualmente interverro' io. Senno' che l'ho costruito a fare alla fine..? Nel bene e nel male questo e', piaccia o non piaccia.......................
Poi, come nota personale, con tutti sti grafici, livelli, possibili movimenti, mazzi e ca..i mi sa che si sta creando solo un gran confusione in chi vorebbe seguire il metodo in maniera tranquilla.. poi per carita', non e' un mio problema quindi fate vobis, io lo dicevo perche' a me ha dato quest'impressione nel leggere oggi il thread, di un gran caos, ma magari mi faccio troppi problemi io e chi segue il mio metodo invece non se ne fa, quindi va bene cosi'....
Buona serata

Bene, con i minimi di oggi ho sensazione si sia chiuso la metà del ciclo mensile in atto.. i precedenti - fin dal minimo del 14 Settembre scorso - son durati rispettivamente: 328, 393, 389 candele orarie, sul minimo di oggi siamo arrivati a 189 candele e da lì s'è mosso verso l'alto rimbalzando dai minimi a 141.28 (mi rammarico di aver mancato ancora una volta la chiusura dello short oggi per pochissimi pips..:rolleyes:)..quel minimo quindi dovrebbe essere quindi il centro del ciclo mensile in atto e cioè il suo primo T+1 (se tirassero lo scherzo di troncarlo l'ASC se ne dovrebbe accorgere, ma da come si stan posizionado le medie incrociate dell'ASC stesso sul bidaily direi che non è così), a questo punto domattina - fin dall'apertura - alla battuta di 141.75 si chiude lo short in essere dai 142.10..oggi non ero qui al mio pc e non avevo i miei grafici dietro e perciò non ho potuto vedere questa configurazione prima di stasera, avevo quel tgt comunicato a 141.21 ma ha fatto 141.28 e speravo gli desse un altro colpetto giù per raggiungerlo quel mio livello, ma nulla da fare, la sfiga m'ha seguito e quindi nel caso domani si chiuderà con poco gain piuttosto che con un bel pò in più come poteva essere, ma questo è e questo si porta a casa nel caso..cmq sempre di un gain si tratta alla fine anche se poteva essere ben più corposo alla fine, ma credo avremo occasione di prenderne di più tra non molto e nel caso ci confermasse che il mensile è proprio ancora da chiudere.
La posizione nel caso scattasse lo stop gain domattina passerebbe FLAT (quindi non reverse long, questo perchè su secondo T+1 di un mensile in atto come questo, preferisco avere un mancato guadagno piuttosto che un loss, il rischio non vale la candela insomma e anche questo è money management o "usare la testa" se preferite come termine, sul mercato si deve ragionare e non lavorare d'istinto, altrimenti ci si fa davvero molto male alla fine...:no:)
Intanto come ho già scritto chi vorrà effettuare con me un'operazione in opzioni con il pattern che si sta andando a formare sul bidaily, lo potrà fare a breve..chi vorrà usare il future faccia pure, io questa volta opererò come detto, l'importo dell'operazione in opzioni comporterà un investimento massimo di 1.000 euro (nel qual caso dovessimo fare un paio di ingressi in totale)
Notte e a domattina :)

Allegati

• Cicli Mensili Bund.png
    Cicli Mensili Bund.png
    89,9 KB · Visite: 517
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto