BUND, CICLI e ASC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eccomi.. allora, proviamo a fare il punto della situazione? Grafico orario..se non stravolgono i tempi ed i cicli dovremmo essere messi così come in figura, poi..
Dovremmo essere vicini alla chiusura del ciclo T (mancherebbero un paio di giorni a questo ciclo T) del secondo ciclo T+1 in atto dai minimi del 30 Gennaio scorso.. se tutto quadra come deve non dovrebbero spingere ormai tantissimo verso l'alto (se proprio esagerano potrebbero lateralizzare) e quindi cominciare a vedere il movimento di chiusura del T+1 e anche del mensile con minimi inferiori a quelli già avuti (141.28) avendo già rotto con il primo T+1 i minimi di partenza del ciclo mensile..se poi invece si inventano quel che gli pare..ne prenderemo atto e proseguiremo con il nostro trading, ma alla luce del pattern ormai attivo sul mio bidaily, alla luce del ciclo mensile che si dovrebbe andare a chiudere..tutto direbbe debbano fare quanto ho scritto sopra.. altro al momento non si può dire se non questo, attendiamo e vediamo se tutto si compirà secondo "schema" o se alla luce di tutte queste cose alla fine invece ci lasciano al buio!:rolleyes:
Si fa quel che si può cercando di restare a galla.............................:titanic:
A dopo, ciao :)

Allegati

• Bund Orario.1.png
    Bund Orario.1.png
    68,8 KB · Visite: 129
Per chi amasse vederlo più nel dettaglio il grafico sopra riportato, con candele a 15 minuti questa dovrebbe essere la scomposizione dei vari cicli finora avuti da quel 11 Gennaio..

Allegati

• Cicli FIB - 15min.png
    Cicli FIB - 15min.png
    129,9 KB · Visite: 110
Grazie mille Shinobi.

Per il mio metodo l'oscillatore è già short e conferma con un close sul 30' sotto 142,48.
Attendo tue indicazioni future.

Comunicazione operativa: Chi ha comprato ieri la put 141.50 scadenza febbraio a 0.44, la chiuda a 0.44 (o meglio se riesce) ed attenda nuova comunicazione per l'acquisto della put 138 scadenza Aprile (facciamo un roll over sulla put in pratica)
A più tardi

Ciao Shino, x chi come me è dentro con cfd o fut dobbiamo uscire o mantenere?
Mantenere, il discorso opzioni è solo perchè mi sono accorto del forte effetto time decay sulla scadenza più vicina e quindi preferisco lavorarci un pò più sul "velluto".. non so poi da quanto sei short, ma per ora non c'è inversione long..solo il superamento dei 143.12 oggi stopperebbe il discorso future..giusto per fornire anche uno stop loss x chi come te fosse dentro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto