BUND, CICLI e ASC (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

visione

Forumer storico
Speriamo quindi che l'ASC bidaily sul ns indice vada in loss virtuale in modo tale da permetterci un bel gain sull'ASC Bund, non vedo altra soluzione per far fare gain ad entrambi :D

Che vuoi che ti dica....tra l'altro 1525 di spoore dovrebbe portare ad una correzione minima di 35/40 punti....speriamo si ad una scorrelazione...
 

OROCHIMARU

Nuovo forumer
Marco, poi considera che talvolta, per migliorare il tutto io posso anche filtrare certe uscite di stop loss (perchè in certi momenti c'è anche il livello di stop) o tramite il daily o addirittura dall'orario..che sia ben chiaro anche questo

Anto lo so che puoi filtrarlo...però, grazie alla tua disponibilità, stiamo operando sul bidaily e seguo quello anche se vado in loss.

Alla lunga vince quindi metto in conto anche un loss ma credimi che stop personali dettati da miei ragionamenti (cicli, trendline, dati, supporti,medie mobili) non li considero neanche.

Mi affido a te ed al tuo Asc ... e mi pare di non essere l' unico;)

Quindi, se hai stop e reverse del daily o bidaily sono quà, diversamente rimango short. :)
 

shinobi69

Forumer storico
Shinobi penso che sia cambiata la tempistica ora, se non ci dobbiamo attendere una discesa violentissima...Dati USA magari?
Per forza di cose sì.. a questo punto siamo a cinque ora dal minimo dove è ripartito il tutto e quindi abbiamo davanti - per i primi minimi di riferimento - altre 6-9 ore da adesso..
 

shinobi69

Forumer storico
Tanto per darvi un'idea del pattern di cui parlo e del movimento ribassista che di solito si ha una volta formatosi.. il primo pattern è del Luglio 2012, tutti i valori sono calcolati sulle chiusure bidaily e quindi non sui minimi assoluti e in certi casi l'ho segnato solo su chiusura di candele bidaily successive al top avuto (senza esagerare mettendo le chiusure ancora più basse avute successivamente, quindi in maniera più onesta possibile da parte mia)
Come vedete ci sono movimenti che vanno da 200 a 355 pips mediamente (solo in un caso ne abbiamo avuto poco meno di 150 pips)..ora siamo a 63 pips rispetto ai massimi avuti in precedenza dopo il pattern formato e che cacchio..proprio stavolta che volevo farvi fare una bella operazione con un gain di tutto rispetto mi devono mischiare le carte così..?? :rolleyes::wall:
 

Allegati

  • Pattern Medie Incrociate ASC bidaily.png
    Pattern Medie Incrociate ASC bidaily.png
    110,7 KB · Visite: 105

shinobi69

Forumer storico
L'ASC orario mi indica o un top in questa candela (h.15) o se esagerano nella candela delle h.17 di oggi..stiamo a vedere, per ora mantiene il long da 141.97
 

fenice78

Forumer storico
Mamma mia che confusione..ogni 5 minuti un intervento... Si andava così bene segnali di Shino...prendere o lasciare...vabbè ho capito torno in silenzio ;)
Grazie Shino cerco di "scremare" tutto e cercare solo i tuoi interventi. Sempre short sul bund...bidaily docet
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto