BUND, CICLI e ASC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il pattern ..... sul FTSEMIB formatosi nove candele bidaily fa non ve l'ho indicato e... ha pagato dai massimi ad oggi più di 1900 punti!

'giorno

Scusa Shinobi, ma al post 1491 dell'altro tuo 3d davi questa indicazione il 20.02.2013:

"ASC Bidaily è Long da 16630; ha chiuso oggi la sua candela bidaily e pare fornire in sua fase previsionale una prossima candela (che comincerà domani) al rialzo"

Qualcosa non mi torna:
- o non ho capito io;
- o è sbagliata l'indicazione dell'altro 3d;
- o è sbagliata quella sopra quotata.

:mmmm:

Buondì, molto velocemente, possibile che oggi l'ASC bidaily inverta in long il precedente segnale short in essere da 142.07
Mi farò vivo più tardi perchè è facile che si entri entro un paio di ore se certe condizioni saranno rilevate dal sottoscritto
A dopo

Inversione Long del bidaily è a 143.31
P.S. - Avevo 143.08 come livello bidaily reale per oggi, ma sul minimo oggi è andato a 143.17, non ce l'ha fatta e da lì è rimbalzato.. a questo punto filtro l'ingresso con un livello che ho dall'ASC orario

Ultima modifica:
ora dovrebbe essere long perchè lo ha toccato 143.31, corretto?
Sì, esatto, è Long da 143.31 a questo punto..ed ovviamente si schianta giù non appena entrati..lo dico per scherzare ma davvero mi sa che c'è qualcuno ultimamente che porta un pò di sfiga qui dentro...:D
vedrete che mi batte pure il livello di ingresso che avevo a 143.08...

Sì, esatto, è Long da 143.31 a questo punto..ed ovviamente si schianta giù non appena entrati..lo dico per scherzare ma davvero mi sa che c'è qualcuno ultimamente che porta un pò di sfiga qui dentro...:D
vedrete che mi batte pure il livello di ingresso che avevo a 143.08...

CassandraBundTrading:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto