BUND, CICLI e ASC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allegati

• bund.png
    bund.png
    28,2 KB · Visite: 225
  • bund2.png
    bund2.png
    19,2 KB · Visite: 218
X Anto: dalle tue osservazioni che durata media hai riscontrato nei T+2 Bund? La standard 22-24 day?
Guarda, sotto (grafico chiusure daily) ci sono gli ultimi mensili battuti dal Bund, direi che la fascia temporale è quella, con un minimo di tolleranza in più o in meno (a parte quando ne han troncato uno di netto, di un T+1..)

Allegati

• cicli daily bund.png
    cicli daily bund.png
    60,6 KB · Visite: 111
Ora, considerando quanto partito dal 30 Gennaio scorso come nuovo mensile e considerando chiuso il primo T+1 al 14 Febbraio, in questo momento saremmo nel secondo T+1 del mensile, il primo 4gg se n'è andato sui minimi di ieri, iniziato il secondo 4gg che secondo la pista ciclica che avevo ipotizzato già ieri mi porterebbe a vedere il Bund nella posizione dove è adesso.. cioè in zona formazione top per oggi..spingeranno ancora più su decretandolo fortemente rialzista? cominceranno a ritracciare da questi massimi piuttosto che da quelli successivi previsti per domani? Lo vedremo, una cosa è certa..devono chiudere T+1 e mensile insieme..più che attendere a sto punto..........(sempre se non si inventano di troncare tutto ad un certo punto, questo al momento non possiamo saperlo ovviamente..:rolleyes:)
Ovviamente se siamo a 14 giorni - come mensile - e qui col 15 minuti ci indica pare possano mancare ancora 6-8 giorni ancora..lì arriviamo: a 20-22 giorni (cosa più/cosa meno)

Allegati

• ciclo Bund 15 minuti.png
    ciclo Bund 15 minuti.png
    119,7 KB · Visite: 95
Ultima modifica:
toni' se tu gli concedi un massimo superiore a quello di oggi , da domani, io ti dico che potrebbe essere veramente buono da shortare su base daily....

toni' se tu gli concedi un massimo superiore a quello di oggi , da domani, io ti dico che potrebbe essere veramente buono da shortare su base daily....
non lo so gigè, da quanto vedo, e parlo solo di un discorso ciclico, dovessero seguirlo quanto da me ipotizzato per ora, avrei dei minimi da fare domani entro 8-10 ore da adesso..staremo a vedere..
L'ASC daily mi parla in suo previsionale di possibile giornata di ritracciamento domani, quindi tutto pare collimare, al momento di più non so..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto