BUND, CICLI e ASC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Equity aggiornata al 22 Febbraio 2013 e dopo ultimo segnale avuto:
20-30 Nov 2012: +850€
Dic 2012: +1.080€
Gen 2013: +760€
Feb 2013: -1.230€ (in corso)

11/02/13 - Long 142.85 - chiusura posizione a 142.86 - Gain/Loss: +0.01
13/02/13 - Short 142.07 - chiusura posizione a 143.31 - Gain/Loss: -1.24
22/02/13 - Long 143.31 - in corso...

Progressivo dal 20/11/2012 (3 mesi): + 1460€

Allegati

• Equity line ASC bidaily BUND.png
    Equity line ASC bidaily BUND.png
    198,3 KB · Visite: 207
buongiorno..:)

shino hai fatto partire 5000 contratti al meglio;):D
Mhà..mi sembra un periodaccio questo, la batosta c'è stata sul bidaily a sto giro, ma per fortuna ho il "passato" che mi aiuta nella equity progressiva, prima o poi prenderanno movimento deciso e lì mi sa che ci rifaremo per bene..
..per ora da Novembre non siamo in negativo e questo non è cosa da poco comunque..:)
A più tardi

Mhà..mi sembra un periodaccio questo, la batosta c'è stata sul bidaily a sto giro, ma per fortuna ho il "passato" che mi aiuta nella equity progressiva, prima o poi prenderanno movimento deciso e lì mi sa che ci rifaremo per bene..
..per ora da Novembre non siamo in negativo e questo non è cosa da poco comunque..:)
A più tardi

se qualcuno conosce un sistema di trading che non prende qualche stop..
sta mentendo.. quello che conta è l'equity:up:

se qualcuno conosce un sistema di trading che non prende qualche stop..
sta mentendo.. quello che conta è l'equity:up:
Corretto, anche perchè l'equity si deve vedere ai sei mesi o a un anno alla fine per avere il giusto termine di confronto in termini di metodologia usata..
dal Gen 2012 - con una equity line progressiva di 23.500 Euro di gain - un loss di questo tipo sinceramente non avrebbe causato alcuno scompenso psicologico ad una persona..ovvio che se lo si osserva su base mensile o trimestrale ci si chiede se è valido o meno e cmq il tutto realizzato con un solo contratto future (quindi a parametro costante e senza reinvestimento di parte degli utili avuti)..e direi che come rendimento non è niente male alla fine...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto