BUND, CICLI e ASC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok, chiusura sia sotto 142.83 che 142.77 e adesso vediamo se chiudono questo giornaliero in atto come dio comanda andando sotto i minimi di ieri e anche qualcosina in più magari..il ciclo è chiaramente ribassista a questo punto, ma con la fortuna che si ha in questo periodo è facile che dicano "l'abbiamo chiuso qui, sorry..!".................

:ciao:

2013-03-08_1212.png

tra l'altro in candela oraria precedente notavo come a 142.70 ci fossero oltre 1.000 contratti come barriera, li hanno esauriti tutti col minimo fatto a 142.68 poco fa..ora non ci sono più, quindi potrebbe essere anche un "via libera" per il ribasso..sempre considerazioni personali che lasciano il tempo che trovano le mie..

intanto il FIB mi sa che ha scoperto le sue carte (a parer mio..).. se è così, dovremmo poter avere il minimo sul Bund lì dove ho già detto temporalmente parlando e il top relativo del suo nuovo giornaliero (quando partirà) in corrispondenza del minimo del FIB (per la chiusura del nuovo sottociclo partito), il quale dovrebbe/potrebbe essere fatto entro 40-50 candele a 15 minuti, alias 10-12 ore (troncamenti/allungamenti permettendo..)

Allegati

• fib 15 min ciclo.png
    fib 15 min ciclo.png
    97,1 KB · Visite: 113
Da prossima settimana ricomincio a lavorare come al solito, quindi analisi così dettagliate e nel "piccolo" purtroppo saranno saltuarie e non così assidue come questi giorni, giusto per farvelo sapere insomma...

..Allo stato attuale dovremmo avere da adesso dalle 3 alle 4 ore almeno di discesa sul Bund, a chiudere il giornaliero partito dai minimi di ieri, cosa che pare confermarmi anche l'ASC orario, il quale si è messo short ancora una volta da 142.88 poco fa..
Questo ve lo scrivevo alle h.11.10 in punto.. il Bund stava a 142.87/86 in quei momenti..non male come operazione intraday nè? :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto