terapia.intensiva Guest 31 Luglio 2013 #102 NickM ha scritto: Siamo sull'orlo del baratro.... Clicca per allargare... Nick, questa discesa in apertura ci sta tutta e anzi mi sarei stupita del contrario. Speriamo si fermino qua, più sotto non nascondo che mi romperebbe un pò. Cmq dovrebbe ripartire.
NickM ha scritto: Siamo sull'orlo del baratro.... Clicca per allargare... Nick, questa discesa in apertura ci sta tutta e anzi mi sarei stupita del contrario. Speriamo si fermino qua, più sotto non nascondo che mi romperebbe un pò. Cmq dovrebbe ripartire.
NickM Forumer storico 31 Luglio 2013 #103 terapia.intensiva ha scritto: Cmq dovrebbe ripartire. Clicca per allargare... Mah...Se rompesse il minimo "vedo" una figura al ribasso....
terapia.intensiva ha scritto: Cmq dovrebbe ripartire. Clicca per allargare... Mah...Se rompesse il minimo "vedo" una figura al ribasso....
terapia.intensiva Guest 31 Luglio 2013 #104 NickM ha scritto: Mah...Se rompesse il minimo "vedo" una figura al ribasso.... Clicca per allargare... La sola cosa che ho ben capito del bund è che inutile seguire i movimenti sul grafico...va dove vuole. Inspirare ed espirare...l-e-n-t-a-m-e-n-t-e
NickM ha scritto: Mah...Se rompesse il minimo "vedo" una figura al ribasso.... Clicca per allargare... La sola cosa che ho ben capito del bund è che inutile seguire i movimenti sul grafico...va dove vuole. Inspirare ed espirare...l-e-n-t-a-m-e-n-t-e
uno e trino Forumer storico 31 Luglio 2013 #105 Buongiorno, io per oggi vedrei arrivo a 142/141,90 vedem
terapia.intensiva Guest 31 Luglio 2013 #106 uno e trino ha scritto: Buongiorno, io per oggi vedrei arrivo a 142/141,90 vedem Clicca per allargare... mah....
uno e trino ha scritto: Buongiorno, io per oggi vedrei arrivo a 142/141,90 vedem Clicca per allargare... mah....
Giannigas Forumer storico 31 Luglio 2013 #107 Il bund per ora ha sta conformazione qua Allegati bund31.png 47 KB · Visite: 148
NickM Forumer storico 31 Luglio 2013 #108 terapia.intensiva ha scritto: va dove vuole. Clicca per allargare... Se non tiene il supporto 142 vedi che capitombolo.....
terapia.intensiva ha scritto: va dove vuole. Clicca per allargare... Se non tiene il supporto 142 vedi che capitombolo.....
Giannigas Forumer storico 31 Luglio 2013 #109 NickM ha scritto: Se non tiene il supporto 142 vedi che capitombolo..... Clicca per allargare... Per ora sembra che abbia tenuto
NickM ha scritto: Se non tiene il supporto 142 vedi che capitombolo..... Clicca per allargare... Per ora sembra che abbia tenuto