MIBBONE Ciclico

• Creatore Discussione Creatore Discussione McFly
  • Data di Inizio Data di Inizio
Una curiosità..... ma è un pizzico repaint questo indicatore....? 😀

l'ultimo pezzettino che da la tendenza, altrimenti sarei stramiliardario, mentre vanno benissimo per fare le centrature, per entrare e uscire dal mercato faccio una valutazione più complessa

quando mi metto al monitor ho subito le centrature di tutti i TF senza fare calcoli
ad esempio vedi sotto il T-1 l'oscillatore da la tendenza di quando andrà a chiudere, poi che si avveri dipende da tante variabili, ma quella è la tendenza.

ciclo intersettimanale ( T-1 )

T-1 4gg.JPG

una volta usavo questa tabella

4-02cfe83b3f.jpg

adesso con le macchinette occorre essere più veloci

ciao stiamo andando a chiudere il T+2 iniziato il 7 Aprile e il T+1 iniziato il 30 Aprile vediamo se si incastra con la 4 di Elliott
Eh..... in effetti, per ora quel conteggio è sempre valido, sembra abbia fatto il minimo sindacale come ritracciamento, prossima settimana possibili ulteriori massimi in vista.... che ne pensi?
FTMIB_2025-05-23_23-46-23.png

l'ultimo pezzettino che da la tendenza, altrimenti sarei stramiliardario, mentre vanno benissimo per fare le centrature, per entrare e uscire dal mercato faccio una valutazione più complessa

quando mi metto al monitor ho subito le centrature di tutti i TF senza fare calcoli
ad esempio vedi sotto il T-1 l'oscillatore da la tendenza di quando andrà a chiudere, poi che si avveri dipende da tante variabili, ma quella è la tendenza.

Vedi l'allegato 763986

Vedi l'allegato 763988

adesso con le macchinette occorre essere più veloci anche vero il contrario

Vedi l'allegato 763986

Vedi l'allegato 763988

adesso con le macchinette occorre essere più veloci
Eh si bisogna essere più veloci...
Machine learning "addestrato" sui cicli "più stabili" (settimanale e mensile) e analisi volumi.
Con molta pratica, solo fasi Long...
Tu fai l'entrata e poi lasci fare a "Lui"...
Ne parlavamo già anni fa con Mila, ma non c'erano ancora gli strumenti, oggi si....
Non diventiamo macchinette ma qualkosa portiamo a casa....
Buon Week a tutti...
:)

Eh si bisogna essere più veloci...
Machine learning "addestrato" sui cicli "più stabili" (settimanale e mensile) e analisi volumi.
Con molta pratica, solo fasi Long...
Tu fai l'entrata e poi lasci fare a "Lui"...
Ne parlavamo già anni fa con Mila, ma non c'erano ancora gli strumenti, oggi si....
Non diventiamo macchinette ma qualkosa portiamo a casa....
Buon Week a tutti...
:)
Interessante..... parliamone. 😁

Ma è meglio il Maschine Learning Lorenzian Classification o il Maschine Learning Logistic Regression ? ...Parliamone

Usate questi due o altri indicatori ? ....
il Machine Learning Lorenzian penso sia un algoritmo basato su CCI RSI e ADX che dovrebbe imparare in base alle situazioni di mercato che si presentano, ma credo che servano dei Big Data per avere un qualche risultato apprezzabile

con pochi dati non credo funzioni bene
perlomeno quello che ho io non da un un granché, ( vedi grafico sotto sul FTSEMIB ) ma non sono un esperto magari c'è di meglio in giro

Lorenzian.JPG

Eh..... in effetti, per ora quel conteggio è sempre valido, sembra abbia fatto il minimo sindacale come ritracciamento, prossima settimana possibili ulteriori massimi in vista.... che ne pensi?

il target della 4 avrebbe dovuto essere intorno ai 38000
visto che ha raggiunto la T+1 e la T+2 se si ferma ai valori di venerdì è come dici tu un minimo sindacale

Get 23 06.JPG

il Machine Learning Lorenzian penso sia un algoritmo basato su CCI RSI e ADX che dovrebbe imparare in base alle situazioni di mercato che si presentano, ma credo che servano dei Big Data per avere un qualche risultato apprezzabile

con pochi dati non credo funzioni bene
perlomeno quello che ho io non da un un granché, ( vedi grafico sotto sul FTSEMIB ) ma non sono un esperto magari c'è di meglio in giro

Vedi l'allegato 764809
Credo il Lorenzian sia costruito per risparmiare potenza di calcolo visto che non rielabora l'intero set di dati ogni volta come farebbe un NN, però ovviamente più storico hai e meglio funziona. In teoria dovrebbe riuscire a minimizzare l'impatto degli outlayer, e dovrebbe essere più smart nel ricercare pattern..... ma alla fine anch'io quando l'ho provato non ho trovato molti vantaggi rispetto ai classici indicatori.
Il Logistic invece non l'ho mai visto funzionare.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto