Bund e diavolerie varie: LO SPIACCICAMENTO in diretta!!!!

f4f ha scritto:
Fool ha scritto:
f4f ha scritto:
:ops:
su bloomberg ci sono i grafi dei rendimenti
se la bbbanda non si fa viva, chiedi a Lupin ( se ti ha perdonato il mio thread sull candele+parabole.... :-D :-D )

a propos
non riesco ancora a mettere insieme su excel grafi a candele e parabole...
io uso excel 2000 SR1, tu invece ... :-?
grazie :)

ti mando qualcosa,
tu invece mi rimetti, perfavoreperfavoreperfavoreperfavoreperfavore
il link per vedere le opzioni bundarole?

:)
http://www.futuresource.com/quotes/options.jsp?s=DGBZ05&r=DGB

grazie!
ti ho mandato il file con mp

cmq, mannaggia a me ma tra explorer e firefox, quando cerco un link, nn lo trovo mai!!! :(((

cmq, qui si scende con il bund. mi domando se il primo retracement, a 121.6, posso essere un buon target...
mah.

f4f, cio' sempre un mp con una domanda tecnica da farti, vediamo se sono ispirato un attimo e te lo posto...

Fool ha scritto:
grazie!
ti ho mandato il file con mp

cmq, mannaggia a me ma tra explorer e firefox, quando cerco un link, nn lo trovo mai!!! :(((

cmq, qui si scende con il bund. mi domando se il primo retracement, a 121.6, posso essere un buon target...
mah.

f4f, cio' sempre un mp con una domanda tecnica da farti, vediamo se sono ispirato un attimo e te lo posto...

grazie Fool
il fle si apre col grafo giusto.... mò lo studio e capisco il magheggio :)

per la domanda tecnica: quando vuoi, è un piacere!! :) :)

Bonjour a tout les bondaroles

per i rendimenti yankee no problem per quelli crukki l'ideale è rivolgersi a dan o arsenio

ditro sul cacao stanno facendo un pò i pazzerelli , prima giù poi sù sulle ricoperture quindi di nuovo giù; certo è che guardando l'ultimo cot i funds ora sono net short. I grafi seasonal danno altalena fino a dicembre-gennaio poi giù fino estate, l'incognita è affidata alla solita situazione politica in Costa d'Avorio con le elezioni in vista e le eterne trattative di pace con i ribelli.
Nel marasma io mi affido agli spread intermonths, sul cambiamento di trend sono uno dei segnali cui affidarsi; ad ora si mantengono ancora sui livelli massimi raggiunti dall'ultimo rally , per cui potrebbe non essere finito sto rialzo

"Cocoa production this year will be one of the best in the last five to six
years in the Southwest. The weather has been favorable and there has been no
(major) outbreak of pests," said a senior official at the Cocoa Association of
Nigeria in Akure, Ondo State.

azz nuovo sito vecchie gnocche :D :smile: :p :smile: :D

1128349265camilla1.jpg

Fleursdumal ha scritto:

fleu, mi piacciono le donne, ma mi piace pure il gain! se puoi mi guardi quella richiesta sulla pagina precedente?
grazie! :)

Fool ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

fleu, mi piacciono le donne, ma mi piace pure il gain! se puoi mi guardi quella richiesta sulla pagina precedente?
ora Fleu ti risponde
ma sai com'è, a tutti piace il gain
ma c'è sempre un ordine di precedenza, nelle cose :smile: :lol: :lol:

Fool ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

no gain no woman no cry :D :D :rasta:

quale richiesta? sul grafo dei rendimenti già risposto, non ho link all'uopo, lupen postò qualche tempo fa un grafo dei rendimenti preso da un terminale bloomberg, per cui forse dovresti farti un giro qua http://www.bloomberg.com/markets/rates/germany.html

f4f ha scritto:
Fool ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

ora Fleu ti risponde
ma sai com'è, a tutti piace il gain
ma c'è sempre un ordine di precedenza, nelle cose :smile: :lol: :lol:

carissimo avucat , ha per caso notizie di tal gastronomo? l'avete sequestrato sotto la madunina :eek: :-x

Fleursdumal ha scritto:
carissimo avucat , ha per caso notizie di tal gastronomo? l'avete sequestrato sotto la madunina :eek: :-x
my old bagaj
Gastro sta bene, era off-forum ma dovrebbe tornare domani
e gli devo pure far delle domande un poco complesse sulla curva dei rendimenti

intanto
te hai ancora la posta Alice ? ;)
che ho bisogno di un tuo parere :rolleyes: :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto