olly® DIO E'DONNA!!! 27 Giugno 2013 #51 terapia.intensiva ha scritto: Ma infatti il mio è uno short che sale. Oh, però se scende esigo un applauso d'incoraggiamento. Clicca per allargare...
terapia.intensiva ha scritto: Ma infatti il mio è uno short che sale. Oh, però se scende esigo un applauso d'incoraggiamento. Clicca per allargare...
Giannigas Forumer storico 27 Giugno 2013 #53 antico ha scritto: vedo il bund a 143 in chiusura di settimana Clicca per allargare... Domani è la chiusura di settimana Per me non ci va
antico ha scritto: vedo il bund a 143 in chiusura di settimana Clicca per allargare... Domani è la chiusura di settimana Per me non ci va
antico Banned 27 Giugno 2013 #54 Giannigas ha scritto: Domani è la chiusura di settimana Per me non ci va Clicca per allargare... so che giorno e' domani
Giannigas ha scritto: Domani è la chiusura di settimana Per me non ci va Clicca per allargare... so che giorno e' domani
Giannigas Forumer storico 27 Giugno 2013 #55 antico ha scritto: so che giorno e' domani Clicca per allargare... Scusa
Giannigas Forumer storico 27 Giugno 2013 #56 Certo che da quando il bund ha perso la correlazione inversa con le borse, non se capisce più un caz
olly® DIO E'DONNA!!! 27 Giugno 2013 #57 Giannigas ha scritto: Certo che da quando il bund ha perso la correlazione inversa con le borse, non se capisce più un caz Clicca per allargare... Una delle tante correlazioni saltate......
Giannigas ha scritto: Certo che da quando il bund ha perso la correlazione inversa con le borse, non se capisce più un caz Clicca per allargare... Una delle tante correlazioni saltate......
papino58 alias IL GLADIATORE 27 Giugno 2013 #58 Giannigas ha scritto: Certo che da quando il bund ha perso la correlazione inversa con le borse, non se capisce più un caz Clicca per allargare... ...vero
Giannigas ha scritto: Certo che da quando il bund ha perso la correlazione inversa con le borse, non se capisce più un caz Clicca per allargare... ...vero
terapia.intensiva Guest 27 Giugno 2013 #59 olly® ha scritto: Clicca per allargare... Aiuto e se poi sale? ( )
olly® DIO E'DONNA!!! 27 Giugno 2013 #60 terapia.intensiva ha scritto: Aiuto e se poi sale? ( ) Clicca per allargare... Io tesoro ti sosterrei moralmente,di più non potrei!!!
terapia.intensiva ha scritto: Aiuto e se poi sale? ( ) Clicca per allargare... Io tesoro ti sosterrei moralmente,di più non potrei!!!