FTSE Mib Futures BUND INTENSiVO...... (1 Viewer)

Giannigas

Forumer storico
Per ora cammina sulla 200 oraria (gialla tratteggiata).
Se arrivasse così sulla parte bassa del canale, attorno a 142 / 141.90 circa e da lì ripartisse su, non mi meraviglierei
 

Allegati

  • bund040713b.png
    bund040713b.png
    38,3 KB · Visite: 120

kiRman

debosciato senior
Per me torna in area 142.60 ma forse brekka e va anche a 143

un saluto a terapia innanzitutto

gianni la giornata non e' facile... a parte i volumi che oggi sono ridotti, ma non e' nulla scontato...
io da quello che vedo ci sono dei buchi sia sopra che sotto... ma quello di sopra sopra i max di ieri non e' detto che lo colmi...

i banditi sopra 142.80 circa non sono molti... hanno lo stesso guadagnato con gli short o potrebbero averli chiusi viste le brutte... sotto invece a mio parere potrebbero esserci dei richiami piu' cnvincenti

c'e' poi da dire che la correlazione inversa col dax sembrerebbe oramai persa o perlomeno saltuaria...

la fed ha detto che forse abreve finiranno i sostegni all'economia e questo induce a non puntare piu', almeno a breve sull'obbligazionario,,, ne d'altronde le quotazioni degli indici possono indurre in maniera convincente a puntare ancora sugli indici almeno su quelli principali... diverso potrebbe essere su quelli periferici, ma qui i problemi potrebbero essere altri
 

Giannigas

Forumer storico
un saluto a terapia innanzitutto

gianni la giornata non e' facile... a parte i volumi che oggi sono ridotti, ma non e' nulla scontato...
io da quello che vedo ci sono dei buchi sia sopra che sotto... ma quello di sopra sopra i max di ieri non e' detto che lo colmi...

i banditi sopra 142.80 circa non sono molti... hanno lo stesso guadagnato con gli short o potrebbero averli chiusi viste le brutte... sotto invece a mio parere potrebbero esserci dei richiami piu' cnvincenti

c'e' poi da dire che la correlazione inversa col dax sembrerebbe oramai persa o perlomeno saltuaria...

la fed ha detto che forse abreve finiranno i sostegni all'economia e questo induce a non puntare piu', almeno a breve sull'obbligazionario,,, ne d'altronde le quotazioni degli indici possono indurre in maniera convincente a puntare ancora sugli indici almeno su quelli principali... diverso potrebbe essere su quelli periferici, ma qui i problemi potrebbero essere altri
Mai detto che sia facile ed infatti io lo sto analizzando secondo mie supposizioni che possono benissimo essere errate (io non sono come i guri del forum che SANNO ESATTAMENTE cosa faranno i loro titoli, salvo non stoppare mai e dilaniare i conti).
E comunque di fondo il bund rimane ribassista.
Anche se andasse fino a 143 sarebbe ancora ribassista sul daily.
Rialzista lo diventerebbe solo sopra 143.98
 

solo bello

Nuovo forumer
Non capisco perche vi disperate a fare analisi e previsioni,masta seguire il Tosca, è tutto piu facile,poi fa tutto lui,quindi...............
 

papino58

alias IL GLADIATORE
..vabbè, a 13 sono entrato corto, per ora stop a 22 e profit a 140,90 dove poco sotto transita, attualmente, la righetta blu del 60 di prima...anche se non mi pare che voglia andare in qualche direzione.....vedremo!!
 
Ultima modifica:

kiRman

debosciato senior
Mai detto che sia facile ed infatti io lo sto analizzando secondo mie supposizioni che possono benissimo essere errate (io non sono come i guri del forum che SANNO ESATTAMENTE cosa faranno i loro titoli, salvo non stoppare mai e dilaniare i conti).
E comunque di fondo il bund rimane ribassista.
Anche se andasse fino a 143 sarebbe ancora ribassista sul daily.
Rialzista lo diventerebbe solo sopra 143.98

gianni il mio non era assolutamente un intervento polemico ma uno scambio di idee... anche io non sono guru :lol: ... ne lo vorrei essere che quando lo sei te senti un padreterno :rolleyes:
 

kiRman

debosciato senior
Non capisco perche vi disperate a fare analisi e previsioni,masta seguire il Tosca, è tutto piu facile,poi fa tutto lui,quindi...............

:rolleyes: mah...

se crede lui un padreterno, cmq su certe cose e' preparato non lo metto in dubbio... ma quando scrive troppo, meglio a mio avviso lasciarlo perdere te fa perde la via de casa :D
 

Users who are viewing this thread

Alto