papino58 alias IL GLADIATORE 4 Luglio 2013 #281 fuoco di sbarramento a 142,01, l'ho mollato a 03 e porto a casa il centone!!
papino58 alias IL GLADIATORE 4 Luglio 2013 #283 ...peccato che ero fuori ufficio altrimenti con il ritorno a 11 avrei ricortato, pazienza
papino58 alias IL GLADIATORE 4 Luglio 2013 #284 terapia.intensiva ha scritto: long 08 Clicca per allargare... ...ho visto solo ora che sei lunga, facciamo così, ti auguro un ritorno a 18, così ti porti a casa il centone ed io rientro corto....ok??
terapia.intensiva ha scritto: long 08 Clicca per allargare... ...ho visto solo ora che sei lunga, facciamo così, ti auguro un ritorno a 18, così ti porti a casa il centone ed io rientro corto....ok??
terapia.intensiva Guest 4 Luglio 2013 #285 papino58 ha scritto: ...peccato che ero fuori ufficio altrimenti con il ritorno a 11 avrei ricortato, pazienza Clicca per allargare... secondo me lo puoi prendere piu alto
papino58 ha scritto: ...peccato che ero fuori ufficio altrimenti con il ritorno a 11 avrei ricortato, pazienza Clicca per allargare... secondo me lo puoi prendere piu alto
terapia.intensiva Guest 4 Luglio 2013 #286 papino58 ha scritto: ...ho visto solo ora che sei lunga, facciamo così, ti auguro un ritorno a 18, così ti porti a casa il centone ed io rientro corto....ok?? Clicca per allargare... grazie...a me basta poco cmq sono a 07
papino58 ha scritto: ...ho visto solo ora che sei lunga, facciamo così, ti auguro un ritorno a 18, così ti porti a casa il centone ed io rientro corto....ok?? Clicca per allargare... grazie...a me basta poco cmq sono a 07
terapia.intensiva Guest 4 Luglio 2013 #289 terapia.intensiva ha scritto: grazie...a me basta poco cmq sono a 07 Clicca per allargare... vabbè adesso salirà ma la verità è che mi ha preso stop profit a 09 pazienza
terapia.intensiva ha scritto: grazie...a me basta poco cmq sono a 07 Clicca per allargare... vabbè adesso salirà ma la verità è che mi ha preso stop profit a 09 pazienza
terapia.intensiva Guest 4 Luglio 2013 #290 Per oggi basta...mi metterò a studiare i grafici. In bocca lupo bunders A dopo.