Bund, Stoxx, SP

......
facendo un giro noto che son quasi tutti short ... specialmente su FIBBONE ma faccio notare che FUTURE ITALIANO è l'unico a NON AVERE NEANCHE ROTTO IL PRIMO SUPPORTO ..... come dire prima di girarsi deve ancora fare parecchio
........

385 e 315 erano livelli di acquisto su Fibbone (ha fatto 320) .... target i max ... ma è solo mia view ....

Azionari .... in attesa di ... ricordo che STOXX ha un cash e un gap sopra ancora non chiusi .... 2420 è target x metà mia posizione
BUND .... sempre qui a ricordare che ..... ha un cash e un gap sotto rimasti aperti rispettivamente a 137,10 e 137,25 .... ma cash è più basso di gap ... sopra direi che non ha più nulla ...

BUND Intra - 2 da 138,49
allora avevo 138,41 impostato in fase di open e mi ha eseguito a 138,49 .... poi c'era gap di altro giorno a 138,65 ma il livello non l'ho impostato e quindi son rimasto con 2 lotti short da 138,49 ...
ora se siamo nel giusto ..... 138,11 potrebbe come target .... comunque 1 lo mollo a 138,39 ..... vediamo

ok anche 138,11 .... vedo solo ora .... ora quindi Flat su BUND Intra

BUND
sto strumento è ******* come la "padrona" ma se uno lo sa fare potrebbe dare soddisfazioni .... allora siccome è ******* io mi rimetto a 138,41 ...... e a 138,75 .... sopra 138,78 con chiusure orarie e break successivi si deve chiudere short .... ci si potrebbe anche mettere su cash di ieri 138,23 - ricordo che ci sono poche casistiche in 10 anni in cui cash è lo stesso per due giorni consecutivi e strumento sale, specialmente se si trova come sta adesso sotto MM20 - oppure ancora a 138,19 .... a forse si potrebbe soffrire un po' ....
vediamo come evolve anche situazione azionari ..... che potenzialmente dovrebbero fare nuovi max ....
Fare nuovi max x azionari RESETTA livelli ..... e loro lo sanno bene x quello non li fanno ancora ..... tengono in piedi aspettativa short di molti ..... ma intanto comprano sui dip .... almeno così parrebbe

A integrazione ribadisco che è SIGNIFICATIVO FIBBONE ITALIANO ..... è Future che non ha neanche abbozzato move short ..... supporto a 16245 non è stato nenache sfiorato per una volta (e vi dirò neanche son tanto sicuro che è supporto - vabbè) ... supponiamo che sia supporto ma minimo del move è 16320 (che era pure livello di entry LONG) è ancora distante .... e se con una correzione non arrivano neanche al primo supporto .... non va bene x chi è short

BUND
sto strumento è ******* come la "padrona" ma se uno lo sa fare potrebbe dare soddisfazioni .... allora siccome è ******* io mi rimetto a 138,41 ...... e a 138,75 .... sopra 138,78 con chiusure orarie e break successivi si deve chiudere short .... ci si potrebbe anche mettere su cash di ieri 138,23 - ricordo che ci sono poche casistiche in 10 anni in cui cash è lo stesso per due giorni consecutivi e strumento sale, specialmente se si trova come sta adesso sotto MM20 - oppure ancora a 138,19 .... a forse si potrebbe soffrire un po' ....
.........

BUND - 2 da 138,41
prox 138,75 ..... chiudo tutto con chiusura oraria sopra 138,78 e break successivo

Azionari
fino a che non fanno chiusure inferiori a 1333,75 e a 2470 su TF60 e break successivi dei minimi rimango LONG ..... se devono rompere al ribasso lo faranno senza troppi indugi .... altrimenti è tutta una manfrina del cavolo .... che mette a dura prova la pazienza ..
BUND
l'avevo detto che è str..zo ..... sempre altro carico a 138,75 con chiusura posizione intra se rompe 138,78 con chiusura oraria e break successivo

qui se azionari rompono i supporti e bund va oltre 139 son cazzi amari x tutti .... compresi quelli che stanno marciando contro ....
chiaramente se succederà hanno nascosto bene tutto .... dimostrando tutta la loro incapacità a gestire i problemi ....
quindi sarà meglio che BUND torni nei ranghi e azionari non rompano

Users who are viewing this thread

Back
Alto