Bund, Stoxx, SP (9 lettori)

NonnoCiro

Forumer attivo
......
facendo un giro noto che son quasi tutti short ... specialmente su FIBBONE ma faccio notare che FUTURE ITALIANO è l'unico a NON AVERE NEANCHE ROTTO IL PRIMO SUPPORTO ..... come dire prima di girarsi deve ancora fare parecchio
........

385 e 315 erano livelli di acquisto su Fibbone (ha fatto 320) .... target i max ... ma è solo mia view ....
 

NonnoCiro

Forumer attivo
Azionari .... in attesa di ... ricordo che STOXX ha un cash e un gap sopra ancora non chiusi .... 2420 è target x metà mia posizione
BUND .... sempre qui a ricordare che ..... ha un cash e un gap sotto rimasti aperti rispettivamente a 137,10 e 137,25 .... ma cash è più basso di gap ... sopra direi che non ha più nulla ...
 

NonnoCiro

Forumer attivo
BUND Intra - 2 da 138,49
allora avevo 138,41 impostato in fase di open e mi ha eseguito a 138,49 .... poi c'era gap di altro giorno a 138,65 ma il livello non l'ho impostato e quindi son rimasto con 2 lotti short da 138,49 ...
ora se siamo nel giusto ..... 138,11 potrebbe come target .... comunque 1 lo mollo a 138,39 ..... vediamo

ok anche 138,11 .... vedo solo ora .... ora quindi Flat su BUND Intra
 

NonnoCiro

Forumer attivo
Ricordo che con chiusure orarie sotto 110,20 SHATZ gira Short .... sarebberro cazzi amari x BUND ... apposta non lo fanno ....
 

NonnoCiro

Forumer attivo
BUND
sto strumento è ******* come la "padrona" ma se uno lo sa fare potrebbe dare soddisfazioni .... allora siccome è ******* io mi rimetto a 138,41 ...... e a 138,75 .... sopra 138,78 con chiusure orarie e break successivi si deve chiudere short .... ci si potrebbe anche mettere su cash di ieri 138,23 - ricordo che ci sono poche casistiche in 10 anni in cui cash è lo stesso per due giorni consecutivi e strumento sale, specialmente se si trova come sta adesso sotto MM20 - oppure ancora a 138,19 .... a forse si potrebbe soffrire un po' ....
vediamo come evolve anche situazione azionari ..... che potenzialmente dovrebbero fare nuovi max ....
Fare nuovi max x azionari RESETTA livelli ..... e loro lo sanno bene x quello non li fanno ancora ..... tengono in piedi aspettativa short di molti ..... ma intanto comprano sui dip .... almeno così parrebbe
 

NonnoCiro

Forumer attivo
A integrazione ribadisco che è SIGNIFICATIVO FIBBONE ITALIANO ..... è Future che non ha neanche abbozzato move short ..... supporto a 16245 non è stato nenache sfiorato per una volta (e vi dirò neanche son tanto sicuro che è supporto - vabbè) ... supponiamo che sia supporto ma minimo del move è 16320 (che era pure livello di entry LONG) è ancora distante .... e se con una correzione non arrivano neanche al primo supporto .... non va bene x chi è short
 

NonnoCiro

Forumer attivo
BUND
sto strumento è ******* come la "padrona" ma se uno lo sa fare potrebbe dare soddisfazioni .... allora siccome è ******* io mi rimetto a 138,41 ...... e a 138,75 .... sopra 138,78 con chiusure orarie e break successivi si deve chiudere short .... ci si potrebbe anche mettere su cash di ieri 138,23 - ricordo che ci sono poche casistiche in 10 anni in cui cash è lo stesso per due giorni consecutivi e strumento sale, specialmente se si trova come sta adesso sotto MM20 - oppure ancora a 138,19 .... a forse si potrebbe soffrire un po' ....
.........

BUND - 2 da 138,41
prox 138,75 ..... chiudo tutto con chiusura oraria sopra 138,78 e break successivo
 

NonnoCiro

Forumer attivo
Azionari
fino a che non fanno chiusure inferiori a 1333,75 e a 2470 su TF60 e break successivi dei minimi rimango LONG ..... se devono rompere al ribasso lo faranno senza troppi indugi .... altrimenti è tutta una manfrina del cavolo .... che mette a dura prova la pazienza ..
BUND
l'avevo detto che è str..zo ..... sempre altro carico a 138,75 con chiusura posizione intra se rompe 138,78 con chiusura oraria e break successivo
 

NonnoCiro

Forumer attivo
qui se azionari rompono i supporti e bund va oltre 139 son cazzi amari x tutti .... compresi quelli che stanno marciando contro ....
chiaramente se succederà hanno nascosto bene tutto .... dimostrando tutta la loro incapacità a gestire i problemi ....
quindi sarà meglio che BUND torni nei ranghi e azionari non rompano
 

Users who are viewing this thread

Alto