Bund, Stoxx, SP (13 lettori)

NonnoCiro

Forumer attivo
la giornata è particolare ....
SP è ok ... se dovesse partire pullata un primo livello di entry long è 1343
STOXX ... ancora niente ma potrebbe strappare su qualche news oppure andarsi a riprendere cash e gap .... sempre 2470 con le stesse modalità descritte x short in paper
BUND ... ancora niente però ha chiuso cash e gap facendo 138,54 (molto vicino al mio 138,58 dove ancora rimango in vendita insieme a 138,75) ... sopra 138,78 si chiude short intra e si attende x posizione in over .... se non succede nulla e con dati presi male da azionario penso che bund faccia il bastardo .... con qualche escalation di news o con dati boni allora forse ci fa la "grazia" ....
preoccupante lo spread con bund giugno ..... che ciavrebbe cedola .... ma comunque vale parecchio
 

NonnoCiro

Forumer attivo
su BUND non mi faccio illusioni xchè da una parte c'è Europa che non si fida e sembra che i soldi non li voglia dare e dall'altra c'è Grecia i cui partiti politici dopo tutta sta storia rischiano di sparire (quindi firme su accordo hanno poco senso) ..... in mezzo ci son tutti quelli che hanno speculato con leve assurde su fallimento ..... e che a questo punto vorrebbero riscuotere .... situazione di ***** .... in tutti i casi .... quindi o Europa cia già soluzione a quello che è inevitabile .... oppure son cazzi x tutti .... io sto scommettendo su un move che purtroppo ancora non c'è ..... se poi vedo SHATZ allora le cose peggiorano perchè NON ha intenzione di rompere .....
quindi tutto da vedere ancora ...
 

NonnoCiro

Forumer attivo
mi espongo ....
qui c'è qualcosa che poki sanno e che una volta che verrà esplicitata farà esplodere mercati (su x azio e giù x bund) ..... xchè move azionari è troppo contrastato x short .... non è possibile avere segnali short su future azionari troppo sfalsati nei move e nel tempo ....
 

NonnoCiro

Forumer attivo
BUND - 2 da 138,58 short intra
sempre + pazzo .... prox 138,75 .... chiusure sopra 138,78 si chiude ... target minimi di giornata e oltre ma di questo passo dubito .... bisogna provarci però
 

NonnoCiro

Forumer attivo
STOXX + 5 (ora) da 2500 circa
scaricato a 2520 metà posizione .... ancora scarico da 2540 fino a 2544 .... sempre sotto 2470 con chiusura oraria x short
BUND
..... continua la farsa .... carico inta ancora a 138,75 ... chiusura intra sopra 138,78 con chiusura .... target 138,08

movimento x azionari è in corso ..... BUND ancora stitico .... quindi .... quando mi sono esposto cio azzeccato x metà ...
 

NonnoCiro

Forumer attivo
azionari .... come se non fosse successo niente
BUND .... ha esploso su .... ora io in intra mi chiudo solo se rompe max di oggi come sta messo alle 15:00
 

NonnoCiro

Forumer attivo
BUND
quindi rompe 139,12 chiudo intra e over .... solo in quest'ora .... se non lo fa in quest'ora riscrivo ....
Azionari
su STOXX si continua .... su SP si attende 1343
 

NonnoCiro

Forumer attivo
BUND
quindi rompe 139,12 chiudo intra e over .... solo in quest'ora .... se non lo fa in quest'ora riscrivo ....
Azionari
su STOXX si continua .... su SP si attende 1343

BUND
il break di 139,12 NON si è verificato .... quindi over rimane .... comunque è in pericolo ... x intra STOP comunque a 139,13
 

NonnoCiro

Forumer attivo
BUND
intra ho chiuso ..... over in attesa
Azionari
non cambia niente .... sotto 2470 STOXX x chiusura long .... SP 1343 x long
 

Users who are viewing this thread

Alto