BUND-T/BOND-NOTE e tifiamo per dan a 113 e 1.20 (1 Viewer)

Fleursdumal

फूल की बुराई
avvocato qui sto a fà la parte del moderato, se viene dan e si mette a cantà - olàlà olàlà faccela vede faccela toccà - inoltrerò formale e vibrante protesta :eek: :-o
 

f4f

翠鸟科
Fleursdumal ha scritto:
avvocato qui sto a fà la parte del moderato, se viene dan e si mette a cantà - olàlà olàlà faccela vede faccela toccà - inoltrerò formale e vibrante protesta :eek: :-o

Mio esimio collega
citare la propria moderazione quando poche righe sotto si conclude con una citazione ormai famosa nel web, è da rubricare nella categoria 'sregolatezza' , ahimè qui da noi tutti inflazionata...
 

ditropan

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
ditropan ha scritto:
chiedesi consulenza con fleurs ..... visto che tu il tbond lo tratti da molto più tempo ... io ho impostato i seguenti livelli di chiusura sul tbond .... concordi anche tu oppure ne hai dei diversi ?

grassie grassie grassie ;)

1102065099azz.jpg

uèèè testynaa se il dato è buono ( vorrei , non spererei, ma se vuoi... ) altro che 107 , viene confermato il cambiamento di trend e si va a 100 stavolta , a guardare le altre discese da 15-20 figure viene l'acquolina in bocca. Quindi se ne hai un pacco, alleggerisciti un pò ma mantieni la rotta , per tutto quello che ci ha fatto passare dobbiamo spremergli l'anima :ghh: se invece il dato fa schifo prepariamoci a un bel risucchio da 2-3 figure :rolleyes:


perfetto ... ed allora fanbrodo sul tbond che ho detto di fare posizione e faccio posizione ... tolto l'ordine perchè ne ho in carico solo 5 e mi sono imposto che quei 5 li porto fino in fondo !!! Alleggerisco solo il bund di cui sono effettivamente troppo carico (al momento 24 bund in totale).

Provo invece a fare un incremento da chiudersi in giornata in caso di spike verso l'alto .... anche percè se cambiano il trend me lo sento che questi stronz.oni si fanno una bella spike in alto per far fuori tutti gli stops .... qui ti chiedo un consiglio ... in caso di spike caccia stop dove potrebbero spingersi ?
Io ho calcolato come livello 111,375 sul contratto di mazo 2005 ma non sono molto convinto forse è troppo in alto. Tu che ne pensi ?
A che livello butteresti la vendita di un'altro contratto ?

Gracias della collaborazione omo.
 

ciubecca

Forumer storico
f4f ha scritto:
ciubecca ha scritto:
ciao a dopo vado a far da mangio ar pupo .... a dimenticavo giustamente guarito uno si è ammmalato l'altro
:( :sad:

etttepareva ette

ma nientedigrav , I suppose.... l'istess dell'olter?

mal di gola ... le call però non le sollazzano più di tanto ... tranne che stamani la call 30000 in portafoglio ha aperto a 50 pt sopra la chiusura di ieri ... slup ......

son titubante se postare un bel grafico un brutto grafico o una bellla fi....
 

f4f

翠鸟科
ciubecca ha scritto:
f4f ha scritto:
ciubecca ha scritto:
ciao a dopo vado a far da mangio ar pupo .... a dimenticavo giustamente guarito uno si è ammmalato l'altro
:( :sad:

etttepareva ette

ma nientedigrav , I suppose.... l'istess dell'olter?

mal di gola ... le call però non le sollazzano più di tanto ... tranne che stamani la call 30000 in portafoglio ha aperto a 50 pt sopra la chiusura di ieri ... slup ......

son titubante se postare un bel grafico un brutto grafico o una bellla fi....

ehm...
scegli in mezzo
fai un brutto grafico và
 

ciubecca

Forumer storico
ops menesono scappate due !!!

ps spero che siano di buon auspicio x il tuo trade cara silvia 80 ... a proposito come sei messa .....
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
ditropan ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
ditropan ha scritto:
chiedesi consulenza con fleurs ..... visto che tu il tbond lo tratti da molto più tempo ... io ho impostato i seguenti livelli di chiusura sul tbond .... concordi anche tu oppure ne hai dei diversi ?

grassie grassie grassie ;)

1102065099azz.jpg

uèèè testynaa se il dato è buono ( vorrei , non spererei, ma se vuoi... ) altro che 107 , viene confermato il cambiamento di trend e si va a 100 stavolta , a guardare le altre discese da 15-20 figure viene l'acquolina in bocca. Quindi se ne hai un pacco, alleggerisciti un pò ma mantieni la rotta , per tutto quello che ci ha fatto passare dobbiamo spremergli l'anima :ghh: se invece il dato fa schifo prepariamoci a un bel risucchio da 2-3 figure :rolleyes:


perfetto ... ed allora fanbrodo sul tbond che ho detto di fare posizione e faccio posizione ... tolto l'ordine perchè ne ho in carico solo 5 e mi sono imposto che quei 5 li porto fino in fondo !!! Alleggerisco solo il bund di cui sono effettivamente troppo carico (al momento 24 bund in totale).

Provo invece a fare un incremento da chiudersi in giornata in caso di spike verso l'alto .... anche percè se cambiano il trend me lo sento che questi stronz.oni si fanno una bella spike in alto per far fuori tutti gli stops .... qui ti chiedo un consiglio ... in caso di spike caccia stop dove potrebbero spingersi ?
Io ho calcolato come livello 111,375 sul contratto di mazo 2005 ma non sono molto convinto forse è troppo in alto. Tu che ne pensi ?
A che livello butteresti la vendita di un'altro contratto ?

Gracias della collaborazione omo.


stai a fà dei formalismi? :D :p se scendiamo per benino almeno uno coprilo e kekaiser , un premio bisogna darselo subito :) , se invece il dato è peggiore delle previsioni, bisogna vedere le cifre , se va sotto 50k nuovi posti o addirittura in negativo, ci sarà la corsa a riposizionarsi long o a ricoprirsi e allora facile si faccia 2, 2,5 3figure di colpo, difficile dare dei buoni livelli in questi casi, devi basarti sulle esperienze passate, ho visto anche spike di altre 3 figure
gli ultimi due grossi spike al rialzo: 06-08-2004 low 107-28/32 , high 110-26/32 , close 109-19/32 e il 16-07-2004 con low 106-24/32 e high 108-18/32
 

Users who are viewing this thread

Alto