BUND-T/BOND-NOTE e tifiamo per dan a 113 e 1.20

f4f ha scritto:
ciubecca ha scritto:
ciao a dopo vado a far da mangio ar pupo .... a dimenticavo giustamente guarito uno si è ammmalato l'altro
:( :sad:

etttepareva ette

ma nientedigrav , I suppose.... l'istess dell'olter?

pur di non stare vicino a un padre degenerato simile pure io mi ammalerei un giorno sì un giorno no :D :P
un saluto e duplice carezza al pupame testa

Fleursdumal ha scritto:
f4f ha scritto:
ciubecca ha scritto:
ciao a dopo vado a far da mangio ar pupo .... a dimenticavo giustamente guarito uno si è ammmalato l'altro
:( :sad:

etttepareva ette

ma nientedigrav , I suppose.... l'istess dell'olter?

pur di non stare vicino a un padre degenerato simile pure io mi ammalerei un giorno sì un giorno no :D :P
un saluto e duplice carezza al pupame testa

:lol: :lol: :-D :-D

anche al tuo minitesorofuturapredadei2lazichenecchichemidormonoincasa :P

mi avete fatto pisciare sotto dal ridere..con silvia80.... :lol: :lol: :lol:

alle 14.30 sono fuori (di testa è tanto)...un santo che mi dia anche dopo qualche minuto...i max e min delle candele del bund ed euro per vedere se mi hanno preso degli ordini che ho lasciato in macchina graziess...

sto ancora ridendo

dan24 ha scritto:

alle 14.30 sono fuori (di testa è tanto)...un santo che mi dia anche dopo qualche minuto...i max e min delle candele del bund ed euro per vedere se mi hanno preso degli ordini che ho lasciato in macchina graziess...

sto ancora ridendo

ti telefono appena capisco da che parte gira il fumo :-D

ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:

sto ancora ridendo

manda un sms sono in banca a quell'ora con dei clienti non vorrei dover piacchiare qualc'uno..comunque faranno cagare sicuramente...abbiate fede bund a 119 in un amen e euro a 1,40 fib storno a 29800 massimo :lol:

dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:

sto ancora ridendo

manda un sms sono in banca a quell'ora con dei clienti non vorrei dover piacchiare qualc'uno..comunque faranno cagare sicuramente...abbiate fede bund a 119 in un amen e euro a 1,40 fib storno a 29800 massimo :lol:
oi sul fibbastro in continua perentoria ascesa .... se fan cagare il tuffo lo famo pure noi ...

cmq o è la trappola meglio architettata che abbia visto o si sale sull'equity e di parecchio ....

ecchila là +112k pensavo molto peggio eppure lo stesso l'hanno presa male , ma quanto si aspettavano +500k? boh da non credere

Fleursdumal ha scritto:
ecchila là +112k pensavo molto peggio eppure lo stesso l'hanno presa male , ma quanto si aspettavano +500k? boh da non credere

Si aspettavano 190.000 (più o meno, a seconda di chi leggi come fonte, ne trovi da 180.000 a 200.00)
Saluti alla banda

Fo64

Users who are viewing this thread

Back
Alto