dan24
Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:dan24 ha scritto:dan24 ha scritto:ciubecca ha scritto:dan24 ha scritto:mi avete fatto pisciare sotto dal ridere..con silvia80....
alle 14.30 sono fuori (di testa è tanto)...un santo che mi dia anche dopo qualche minuto...i max e min delle candele del bund ed euro per vedere se mi hanno preso degli ordini che ho lasciato in macchina graziess...
sto ancora ridendo
ti telefono appena capisco da che parte gira il fumo
manda un sms sono in banca a quell'ora con dei clienti non vorrei dover piacchiare qualc'uno..comunque faranno cagare sicuramente...abbiate fede bund a 119 in un amen e euro a 1,40 fib storno a 29800 massimo
ho sbagliato solo il ritracciamento sul fib....che invece ovviamente sale anche lui poi per il resto ci avevo preso alla grande..bene ed ho pure sbagliato a mettere un ordine stamani sul bund marzo invece di short a 117,91 ho messo 117,19 che mi ha ovviamente eseguito....adesso ho di nuovo 5 bund marzo 2 dicembre....4 minieuro ma ho chiuso un minifib da 30005 a 29985 grandioso
dai però quegli short sull'euruzz da 0,006 sono delle rarità da collezione tipo il gronchi rosa, ti dò 150 euruzz in pacchi pratici di pannozzi da 20 per uno in cambio
vedere -180.000€ sul profit loss non c'e' da ridere fleu...proprio una minkia...se non rettificano e mettono per bene i dati stasera mi mandano sul lastrico...e io li mando a spigolare in siberia...li ho già mandati a fare un culo...