BUND-T/BOND-NOTE e tifiamo per dan a 113 e 1.20

Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
mi avete fatto pisciare sotto dal ridere..con silvia80.... :lol: :lol: :lol:

alle 14.30 sono fuori (di testa è tanto)...un santo che mi dia anche dopo qualche minuto...i max e min delle candele del bund ed euro per vedere se mi hanno preso degli ordini che ho lasciato in macchina graziess...

sto ancora ridendo

ti telefono appena capisco da che parte gira il fumo :-D

manda un sms sono in banca a quell'ora con dei clienti non vorrei dover piacchiare qualc'uno..comunque faranno cagare sicuramente...abbiate fede bund a 119 in un amen e euro a 1,40 fib storno a 29800 massimo :lol:

ho sbagliato solo il ritracciamento sul fib....che invece ovviamente sale anche lui poi per il resto ci avevo preso alla grande..bene ed ho pure sbagliato a mettere un ordine stamani sul bund marzo invece di short a 117,91 ho messo 117,19 che mi ha ovviamente eseguito....adesso ho di nuovo 5 bund marzo 2 dicembre....4 minieuro ma ho chiuso un minifib da 30005 a 29985 grandioso

dai però quegli short sull'euruzz da 0,006 sono delle rarità da collezione tipo il gronchi rosa, ti dò 150 euruzz in pacchi pratici di pannozzi da 20 per uno in cambio :P

vedere -180.000€ sul profit loss non c'e' da ridere fleu...proprio una minkia...se non rettificano e mettono per bene i dati stasera mi mandano sul lastrico...e io li mando a spigolare in siberia...li ho già mandati a fare un culo...

continuano ad arrivarmi le news in crukko, ditemi voi che capzo ce devo capì :-? ma sono il solo "sfigato"? per usare terminologie silviesche :D

J US/ISM-Index Nicht-Verarb Gewerbe November 61,3 (PROG: 59,0)
US/ISM-Index Nicht-Verarb Gewerbe November 61,3 (PROG: 59,0)
WASHINGTON (Dow Jones-VWD)--Der Index des Institute for Supply Management (ISM) für die Geschäftsaktivität im Nicht-Verarbeitende Gewerbe der USA ist im November auf 61,3 Punkte gestiegen. Von Dow Jones Newswires befragte Volkswirte hatten einen Stand von 59,0 erwartet, nachdem der Index im Vormonat bei 59,8 gelegen hatte. Wie das ISM am Freitag berichtete, verringerte sich der Index für die Auftragseingänge auf 59,9 (Oktober: 60,5), jener für die bezahlten Preise sank auf 71,0 (74,1). Der Beschäftigungsindex wurde auf 55,0 nach 55,8 im Vormonat beziffert.
Ein gewichteter Sammelindex, wie ihn das ISM im Rahmen seines Einkaufsmanagerindex für das Verarbeitende Gewerbe ermittelt, fehlt für das Nicht-Verarbeitende Gewerbe derzeit noch. Somit stehen alle Einzelindizes gleichberechtigt nebeneinander. Ein Indexstand von über 50 Punkten weist somit lediglich auf eine Expansion des jeweils durch den Index abgebildeten Teilbereichs hin, ein Niveau unterhalb dieser Marke signalisiert entsprechend eine Kontraktion.
(ENDE) Dow Jones Newswires/3.12.2004/12/apo

dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:

alle 14.30 sono fuori (di testa è tanto)...un santo che mi dia anche dopo qualche minuto...i max e min delle candele del bund ed euro per vedere se mi hanno preso degli ordini che ho lasciato in macchina graziess...

sto ancora ridendo

manda un sms sono in banca a quell'ora con dei clienti non vorrei dover piacchiare qualc'uno..comunque faranno cagare sicuramente...abbiate fede bund a 119 in un amen e euro a 1,40 fib storno a 29800 massimo :lol:

ho sbagliato solo il ritracciamento sul fib....che invece ovviamente sale anche lui poi per il resto ci avevo preso alla grande..bene ed ho pure sbagliato a mettere un ordine stamani sul bund marzo invece di short a 117,91 ho messo 117,19 che mi ha ovviamente eseguito....adesso ho di nuovo 5 bund marzo 2 dicembre....4 minieuro ma ho chiuso un minifib da 30005 a 29985 grandioso

dai però quegli short sull'euruzz da 0,006 sono delle rarità da collezione tipo il gronchi rosa, ti dò 150 euruzz in pacchi pratici di pannozzi da 20 per uno in cambio :P

vedere -180.000€ sul profit loss non c'e' da ridere fleu...proprio una minkia...se non rettificano e mettono per bene i dati stasera mi mandano sul lastrico...e io li mando a spigolare in siberia...li ho già mandati a fare un culo...

che testyna di follonica minore :-o a parte il fatto che adesso puoi andare a fare il ganzo a dire in giro una volta ero sotto di 180mila euruzz ma c'ho un pelo sullo stomaco così e ho recuperato tutto raddoppiando la posta all'ultima mano :smile:
ma grazie che rettificano , altrimenti con un avvocaticchio qualsiasi gli togli persino le mutando con risarcimenti danni materiali e morali

Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:

sto ancora ridendo

che testyna di follonica minore :-o a parte il fatto che adesso puoi andare a fare il ganzo a dire in giro una volta ero sotto di 180mila euruzz ma c'ho un pelo sullo stomaco così e ho recuperato tutto raddoppiando la posta all'ultima mano :smile:
ma grazie che rettificano , altrimenti con un avvocaticchio qualsiasi gli togli persino le mutando con risarcimenti danni materiali e morali

aspetto solo il momento poi se non rettificano e mi fanno una porcata del genere veramente li mando in rovina e mi ci faccio la villa in jamaica con tanto di piantagione

l'OI sta aumentando se sono tutti corti aperti in dicembre collassa lo strunzo....forse ho sbagliato a chiudere un minifib...ma forse ho sbagliato a mettere un quazzo d'ordine anche..porco il mondo porco

dati del casso o no io non ci credo che i merricans sono arrivati ad un passo dai 1200 e non li vanno a toccare ... proprio loro ... a cui piacciono un mondo le cifre tonde.

1102086841azz.jpg

Fleursdumal ha scritto:
dan ma che ti preoccupi?, devono rettificare per forza

non conosci fineco allora...

porka puttana ladra il bund.....ho sbagliato l'ordine stamani cazzzzòòò ne dovevo avere uno di meno...fanculoooooooooooooooo ora sparo 60 bund nel mukkio 100 minieuro 40 minifib 30 russel e lunedì mattina sono finito kaput game over VADO in missione per conto del Dio short

Users who are viewing this thread

Back
Alto