BUND-T/BOND-NOTE e tifiamo per dan a 113 e 1.20

&P/MIB FUTURE IN DIFFICOLTÀ SULLE RESISTENZE DI AREA 30100
Nonostante il nuovo massimo annuale fatto registrare questa mattina in avvio a quota 30100, l'S&P/Mib future non e' riuscito a lasciarsi alle spalle questa resistenze arretrando nel primo pomeriggio in area 29950. Nel breve la tenuta dei supporti a 29900 circa dovrebbe garantire al future le energie necessarie per sferrare un nuovo attacco ai 30100 punti e proseguire la corsa verso i target successivi a 30250 e 30550/600. Sotto 29900 invece il ribasso potrebbe proseguire fino ai 29750 punti almeno riportando in equilibrio il quadro di breve periodo che subirebbe un deciso peggioramento comunque solo al di sotto di area 29450/500.
A.C.

pemmia mika detto che bucano i 29900spmib future = 29870circa di indice

dan24 ha scritto:
ditropan ha scritto:
dan24 ha scritto:
f4f ha scritto:
Dan
forza .....
:uhm:

:)

110208705819.gif

dai dan non fare così che te li tornano tutti ... a sosa è capitato il tuo stesso errore ma poi gli hanno risistemato tuttto.
Piuttosto chiamali subito e fai denuncia del fatto.

già chiamati 3 volte e denunciato il fatto ...fatto anche copia schermate e eseguiti....
mi preoccupa più il mercato adesso....sono di nuovo vicino al punto di rottura porca bastarda ladra maiala sudicia impestata....ma almeno facessero -7% gli indici quazzo

per il primo allora ok non hai problemi ... per l'altro :( :( :( :( :sad: :sad: :rolleyes:

anzi vendo la società anzi le società...però non ditelo a mio padre :-D

ed investo tutto su short sulla pancetta di maiale (cioè busheee)

dan24 ha scritto:
OI oltre 21000 pezzi ancora in aumento...se son corti veramente son bastonate ma reggono ancora non lo capisco veramente

ciao banda :) Dan potrebbe essere che stiano aprendo sia short che long ......d'altronde trattandosi di un indice bradipo il rischio è limitato in entrambe le direzioni :)

colgo l'occasione per salutarvi tutti , la mia carriera di "trader" è terminata e non ho vinto io , per cui si torna a lavorare e quando e se avrò di nuovo la possibilità spero di essere meno maldestro , nel frattempo studio le opzioni (si sa mai ) :-D

comunque vi leggo tutte le sere e ogni tanto passerò a salutare :love:

Andrea 53 ha scritto:
dan24 ha scritto:
OI oltre 21000 pezzi ancora in aumento...se son corti veramente son bastonate ma reggono ancora non lo capisco veramente

ciao banda :) Dan potrebbe essere che stiano aprendo sia short che long ......d'altronde trattandosi di un indice bradipo il rischio è limitato in entrambe le direzioni :)

colgo l'occasione per salutarvi tutti , la mia carriera di "trader" è terminata e non ho vinto io , per cui si torna a lavorare e quando e se avrò di nuovo la possibilità spero di essere meno maldestro , nel frattempo studio le opzioni (si sa mai ) :-D

comunque vi leggo tutte le sere e ogni tanto passerò a salutare :love:

ciao andrea tra poco ti seguo...duro un altro pochetto pochetto...tempo di rovinarmi ed arrivo

spero.lo.0.15% ha scritto:
altri a 54 pmc 46 :(

vedo allucinazioni 19/20/22/26 :eek:

li possogiocare al superenalotto? 19-20-22-26-46-54 grazies se vinco 12 milioni di euro li rovino con gli short gli faccio male anvedi sti strunziiiii...li mortacci loroooooooooooo :-D :-D rido per non piangere :rolleyes: :ops: :eek: :smile: :smile: :sad: :( :) :-? :-x

Domenico ... oggi non si shortano bund ... si aspetta lunedì o martedì della prox settimana. :rolleyes: :rolleyes:

questo sale ancora. :evil: :sad: :sad: :uhm: :rolleyes:

... io il bund oggi manco lo guardo .. preferisco concentrarmi sul tbond che è più volatile e qualche $ lo si riesce a grattare.

.... short da 111,25 scadenza marzo ... vediamo se riesco a rifilarglielo a 110,75

dan24 ha scritto:

li possogiocare al superenalotto? 19-20-22-26-46-54 grazies se vinco 12 milioni di euro li rovino con gli short gli faccio male anvedi sti strunziiiii...li mortacci loroooooooooooo :-D :-D rido per non piangere :rolleyes: :ops: :eek: :smile: :smile: :sad: :( :) :-? :-x

metti caso che sia un bel 6...mi sembra che siano sui 10/11 cucuzze

e ti metteresti ancora a soffrire ?

azz..una bella spiaggetta caraibica...sotto la palma..con a fianco una bella
gnocca :D

ah...tu vuoi dire che nell'intermezzo cosi per farli in...are prendi il palmare e zac..senza patemi ti fai un 50.000 ?

eh.. non sarebbe male :ops:

Users who are viewing this thread

Back
Alto