BUND-T/BOND-NOTE e tifiamo per dan a 113 e 1.20

Ciao Andrea, ti aspettiamo presto allora :)

Dan già sto adrenalinico per i capzi miei ci manchi solo tu poi :D :eek: :ops: tiè tira e stai zitto cinque minuti prrrrr

1102090885oppio_fumatori02.jpg

spero.lo.0.15% ha scritto:
dan24 ha scritto:
altri a 54 pmc 46 :(

vedo allucinazioni 19/20/22/26 :eek:

li possogiocare al superenalotto? 19-20-22-26-46-54 grazies se vinco 12 milioni di euro li rovino con gli short gli faccio male anvedi sti strunziiiii...li mortacci loroooooooooooo :-D :-D rido per non piangere :rolleyes: :ops: :eek: :smile: :smile: :sad: :( :) :-? :-x

metti caso che sia un bel 6...mi sembra che siano sui 10/11 cucuzze

e ti metteresti ancora a soffrire ?

azz..una bella spiaggetta caraibica...sotto la palma..con a fianco una bella
gnocca :D

ah...tu vuoi dire che nell'intermezzo cosi per farli in...are prendi il palmare e zac..senza patemi ti fai un 50.000 ?

eh.. non sarebbe male :ops:

no...finchè non mi ridanno i miei soldi shorto fino alla fine...e poi me ne vado ai caraibi con il mio amore :love:
NOOOOOOOOOOOOOO

Fleursdumal ha scritto:

Dan già sto adrenalinico per i capzi miei ci manchi solo tu poi :D :eek: :ops: tiè tira e stai zitto cinque minuti prrrrr

sto ad una sigaretta a pip di rialzo dell'euro e bund...mi fa una cippa quello... 8) ok non posto più mi sono offeso :evil:

Noooo dai non posso rinunziare alle esternazioni di una mente criminale brillante come la tua, mi unisco al piano di espropriazione proprietà paterne :smile: :lol:

ditropan ha scritto:
altri a 54 pmc 46 :(

vedo allucinazioni 19/20/22/26 :eek:

Domenico ... oggi non si shortano bund ... si aspetta lunedì o martedì della prox settimana. :rolleyes: :rolleyes:

questo sale ancora. :evil: :sad: :sad: :uhm: :rolleyes:

ciao Andrea mi sa che oggi non si shorta nulla , ti volevo ringraziare tempo fa mi facesti lo stesso appunto e mi salvasti da un loss di 2000€.

peccato che poi sono stato cosi bravo da perderli ugualmente continuando ad andare contro il mercato :rolleyes:

buon fine settimana a tutti :)

Fleursdumal ha scritto:

Fleurs ... concentrati e mettiti di impegno .... voglio i 110,75 :D :D :D :smile:

1102091207azz.jpg

Andrea 53 ha scritto:
ciao Andrea mi sa che oggi non si shorta nulla , ti volevo ringraziare tempo fa mi facesti lo stesso appunto e mi salvasti da un loss di 2000€.

peccato che poi sono stato cosi bravo da perderli ugualmente continuando ad andare contro il mercato :rolleyes:

buon fine settimana a tutti :)

... ci mancherebbe altro... figurati omonimo !!! ;)

... a presto caro. :)

Fleursdumal ha scritto:
Noooo dai non posso rinunziare alle esternazioni di una mente criminale brillante come la tua, mi unisco al piano di espropriazione proprietà paterne :smile: :lol:

ti sego le gambine e ci gioco a golf :lol: :lol:

si dai voglio i 118 ma del marzo dai dai :P

sta arrivando la pazzia lo sento

Users who are viewing this thread

Back
Alto