BUND-T/BOND-NOTE e tifiamo per dan a 113 e 1.20

piccolo ragionamenti crescono tickbytick --- i cinesi stanno diminuendo i loro acquisti in valuta americana e di treasuries e stanno rimpinguando le riserve di euro , accanto a loro i russi sono gli altri maggiormente attivi in questo switch. Il Bund cresce e gli export europei vanno in malora, di contrasto paghiamo meno le materie prime prezzate in dollari . Gli USA hanno vantaggi competitivi sull'export ma non possono permettersi di perdere i loro maggiori acquirenti di buoni del tesoro ovvero Japan e China, altrimenti chi gli paga il deficit?, ergo se questi flussi monetari continuano e prendono forza , il nonnetto sarà costretto ad alzare i tassi per rendere ancora attraente l'investimento in treasuries e salvare le mutande agli merikans :hmm

Fleursdumal ha scritto:
piccolo ragionamenti crescono tickbytick --- i cinesi stanno diminuendo i loro acquisti in valuta americana e di treasuries e stanno rimpinguando le riserve di euro , accanto a loro i russi sono gli altri maggiormente attivi in questo switch. Il Bund cresce e gli export europei vanno in malora, di contrasto paghiamo meno le materie prime prezzate in dollari . Gli USA hanno vantaggi competitivi sull'export ma non possono permettersi di perdere i loro maggiori acquirenti di buoni del tesoro ovvero Japan e China, altrimenti chi gli paga il deficit?, ergo se questi flussi monetari continuano e prendono forza , il nonnetto sarà costretto ad alzare i tassi per rendere ancora attraente l'investimento in treasuries e salvare le mutande agli merikans :hmm

hoooo yheaaa !!!

01.gif
21.gif
55.gif

massimi sul Bund fatti sulle esplosioni in Spagna :rolleyes:

Euro debt-Bund futures mark contract high after explosions

LONDON, Dec 6 (Reuters) - Euro zone government bond futures marked a fresh contract high on Monday in a thin volume session after news of further bomb attacks in Spain.

Spanish officials confirmed a bomb in north coast town Santillana del Mar, where two or three people were slightly wounded. In all, there were seven reported explosions. Basque separatist group ETA had warned of explosions scheduled for 1230 GMT in seven targets in Spain.

"This is a thin market and these explosions, although well-trailed by warnings today, have sent people into buying bonds, a safe haven asset," said a trader at a U.S. investment bank in London.

At 1318 GMT, the December Bund future <FGBLZ4> was up 16 ticks on the day at 118.81, having earlier marked a new contract high at 118.83.

"There was a slow reaction to the explosions at first, with the Bund future holding around 118.73 for a while and then a pick up in the past 10 minutes."

ditropan ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

hoooo yheaaa !!!

01.gif
21.gif
55.gif

ocio a manovrare le banane che son pericolose peggio dei cetrioli :D
tentativo di coprire il gap per ora fallito
lo spread 30y/10y si sta avvicinando alla parità

ciao bbbanda
sono ancora qui, dopo una mattinata piuttosto impegnativa qui al trabahio

ma ...

ci vuole giorno molto piovoso per annegare papera.... :-D

Salve bella gente ... io mi ritengo soddisfatto e sazio ...

ho messo in chiusura il rame a 137 e il maiale a 73,4 ... il maiale è passato per il copper stò aspettando.

... ed intanto mi conto :

1625 $ con il rame
1460 $ con il maiale

... e l'uomo campa !!! :D :D :D :D

Queste materie prime sono fantastiche !!!

ciao sono dan24 ho dovuto cambiare nick perchè ho perso la password...cancellando i cookie ecc...

passo solo per salutarvi e dire che in pratica sono fallito nel trading...non perchè non abbia più soldi ma perchè quello che mi ero prefissato di dedicare ai derivati sta definitivamente finendo. oggi facendo alcuni rollover e quindi chiudendo i vari contratti sul dicembre e aprendoli sul marzo sono passato da circa +15000 nell'anno a -6000 e spiccioli....e questp è quanto.

ho sempre 6 bund due euro grandi e 2 piccoli (però sul dicembre che devo chiudere) e due minifib ....e forse aprirò altri 2 bund ma solo per ultimo tentativo finale di recuperare il recuperabile.

con questo vi saluto...se rivedrete entro marzo il bund a 116 (meglio a 114) e l'euro a 1,28 vorrà dire che sono sano e salvo e sto continuando a cercare di portare a casa qualche soldo in caso contrario vorrà dire che ho fallito.

saluto tutti e ci sentiremo comunque perchè qui ho trovato veri amici

daniele-4 ha scritto:
ciao sono dan24 ho dovuto cambiare nick perchè ho perso la password...cancellando i cookie ecc...

passo solo per salutarvi e dire che in pratica sono fallito nel trading...non perchè non abbia più soldi ma perchè quello che mi ero prefissato di dedicare ai derivati sta definitivamente finendo. oggi facendo alcuni rollover e quindi chiudendo i vari contratti sul dicembre e aprendoli sul marzo sono passato da circa +15000 nell'anno a -6000 e spiccioli....e questp è quanto.

ho sempre 6 bund due euro grandi e 2 piccoli (però sul dicembre che devo chiudere) e due minifib ....e forse aprirò altri 2 bund ma solo per ultimo tentativo finale di recuperare il recuperabile.

con questo vi saluto...se rivedrete entro marzo il bund a 116 (meglio a 114) e l'euro a 1,28 vorrà dire che sono sano e salvo e sto continuando a cercare di portare a casa qualche soldo in caso contrario vorrà dire che ho fallito.

:( :( :( :sad: :sad: :sad: ... speriamo di no dan ... speriamo di no. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :cry:

daniele-4 ha scritto:

ciao dan .... la partita non è chiusa ... :)

non voglio essere pesante , non è il momento x te , però vendendoti delle put marzo su i tuoi prezzi di carico porteresti a casa qualcosa ....

Users who are viewing this thread

Back
Alto