ciubecca
Forumer storico
daniele-4 ha scritto:ciao sono dan24 ho dovuto cambiare nick perchè ho perso la password...cancellando i cookie ecc...
passo solo per salutarvi e dire che in pratica sono fallito nel trading...non perchè non abbia più soldi ma perchè quello che mi ero prefissato di dedicare ai derivati sta definitivamente finendo. oggi facendo alcuni rollover e quindi chiudendo i vari contratti sul dicembre e aprendoli sul marzo sono passato da circa +15000 nell'anno a -6000 e spiccioli....e questp è quanto.
ho sempre 6 bund due euro grandi e 2 piccoli (però sul dicembre che devo chiudere) e due minifib ....e forse aprirò altri 2 bund ma solo per ultimo tentativo finale di recuperare il recuperabile.
con questo vi saluto...se rivedrete entro marzo il bund a 116 (meglio a 114) e l'euro a 1,28 vorrà dire che sono sano e salvo e sto continuando a cercare di portare a casa qualche soldo in caso contrario vorrà dire che ho fallito.
saluto tutti e ci sentiremo comunque perchè qui ho trovato veri amici
a dimenticavo ... comprati un tellefonino che il tuo a petrolio non funzica mica tanto bene! :smile: