BUND-T/BOND-NOTE e tifiamo per dan a 113 e 1.20

daniele-4 ha scritto:
ciao sono dan24 ho dovuto cambiare nick perchè ho perso la password...cancellando i cookie ecc...

passo solo per salutarvi e dire che in pratica sono fallito nel trading...non perchè non abbia più soldi ma perchè quello che mi ero prefissato di dedicare ai derivati sta definitivamente finendo. oggi facendo alcuni rollover e quindi chiudendo i vari contratti sul dicembre e aprendoli sul marzo sono passato da circa +15000 nell'anno a -6000 e spiccioli....e questp è quanto.

ho sempre 6 bund due euro grandi e 2 piccoli (però sul dicembre che devo chiudere) e due minifib ....e forse aprirò altri 2 bund ma solo per ultimo tentativo finale di recuperare il recuperabile.

con questo vi saluto...se rivedrete entro marzo il bund a 116 (meglio a 114) e l'euro a 1,28 vorrà dire che sono sano e salvo e sto continuando a cercare di portare a casa qualche soldo in caso contrario vorrà dire che ho fallito.

saluto tutti e ci sentiremo comunque perchè qui ho trovato veri amici

a dimenticavo ... comprati un tellefonino che il tuo a petrolio non funzica mica tanto bene! :-D :smile: :)

Agenda: I principali appuntamenti di Piazza Affari del 7 Dicembre 2004

"Quando avevo il posto fisso ero troppo impegnato per fare soldi" Un finanziere di Wall Street

- Banca d'Italia, riserve ufficiali novembre
- Senato, comm. Bilancio, prosegue esame Finanziaria
- Camera, comm. Vigilanza Rai, audizione Gasparri su possibile aumento canone
- Borsa, mercato After Hours chiuso
- Attesi cda Telecom, Tim, Pirelli, Camfin su accorciamento catena di controllo
- Da oggi e.Biscom assume la denominazione di Fastweb

BRUXELLES - Riunione ministri Economia e Finanze. Si discute del rapporto deficit/Pil della Grecia e del rialzo dell'euro
FRANCOFORTE - Bundesbank, conferenza stampa annuale del governatore Axel Weber (13,00)
MANNHEIM - Indice Zew, fiducia economia tedesca dicembre (11,00)
WASHINGTON - Revisione produttività e costo del lavoro 3° trimestre (14,30)
- Fed, crediti al consumo novembre (21,00)

daniele-4 ha scritto:
ciao sono dan24 ho dovuto cambiare nick perchè ho perso la password...cancellando i cookie ecc...

passo solo per salutarvi e dire che in pratica sono fallito nel trading...non perchè non abbia più soldi ma perchè quello che mi ero prefissato di dedicare ai derivati sta definitivamente finendo. oggi facendo alcuni rollover e quindi chiudendo i vari contratti sul dicembre e aprendoli sul marzo sono passato da circa +15000 nell'anno a -6000 e spiccioli....e questp è quanto.

ho sempre 6 bund due euro grandi e 2 piccoli (però sul dicembre che devo chiudere) e due minifib ....e forse aprirò altri 2 bund ma solo per ultimo tentativo finale di recuperare il recuperabile.

con questo vi saluto...se rivedrete entro marzo il bund a 116 (meglio a 114) e l'euro a 1,28 vorrà dire che sono sano e salvo e sto continuando a cercare di portare a casa qualche soldo in caso contrario vorrà dire che ho fallito.

saluto tutti e ci sentiremo comunque perchè qui ho trovato veri amici

guarda Dan... non ho parole....
:(

qui c'è una bbbbanda
e piano piano anche un metodo
e guarda che ne sono convinto....
momenti brutti ce ne sono per forza
ma alla fine...

f4f ha scritto:
guarda Dan... non ho parole....
:(

qui c'è una bbbbanda
e piano piano anche un metodo
e guarda che ne sono convinto....
momenti brutti ce ne sono per forza
ma alla fine...

Mi associo a Cesare .... in questo momeno la borsa è talmente assurda che sstà mietendo vittime a raffica ... e chi più chi meno siamo un po tutti messi male, ma d'altro canto queste follie non potranno certo durare all'infinito .. prima o poi devono rientrare. :rolleyes:

x f4f o interessati non sarebbe fattibile comprare call e put itm oggi sull'innominabile x sfruttare come sara riammessa domani tim???

ciubecca ha scritto:
x f4f o interessati non sarebbe fattibile comprare call e put itm oggi sull'innominabile x sfruttare come sara riammessa domani tim???

fattibile è fattibile
ma anche 'fottibile'

call30000+278 dic04
put3000+200 dic04

timedecay mia tant bell ... o ci metti le ali.... o fai gennaio

anzi cuginaster
ho una epifania (illuminazione)

acq call+put itm 30000 genn e ci metti una vendita a breve
fà il conticino...

f4f ha scritto:
ciubecca ha scritto:

fattibile è fattibile
ma anche 'fottibile'

call30000+278 dic04
put3000+200 dic04

anzi cuginaster

fà il conticino...

e come lo fo il conticino che a me le ciliegie a strisce nere e bianke non mi funzano ?

ciubecca ha scritto:
f4f ha scritto:
ciubecca ha scritto:

fattibile è fattibile
ma anche 'fottibile'

call30000+278 dic04
put3000+200 dic04

anzi cuginaster

fà il conticino...

e come lo fo il conticino che a me le ciliegie a strisce nere e bianke non mi funzano ?

capitttooo

1102408934mfgyhrsenzanome.jpg

1102408954mfokkerkksenzanome.jpg

1102408971mfokkersenzanome.jpg

adesoo è tutto chiaro ? :-D :-D :-D :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto