BUND-T/BOND-NOTE e tifiamo per dan a 113 e 1.20

per non stare con le mani in mano e regalare qualcosa al mercato mi sto accattando una put 29000 dic... x 10 punti ,se mela danno(frase molto in voga una 10ina di anni fa x me )... da portare rigorosamente a scadenza a meno di un aumento vola con un bel -14% che allora gliela rendo !
:-D

ciubecca ha scritto:
per non stare con le mani in mano e regalare qualcosa al mercato mi sto accattando una put 29000 dic... x 10 punti ,se mela danno(frase molto in voga una 10ina di anni fa x me )... da portare rigorosamente a scadenza a meno di un aumento vola con un bel -14% che allora gliela rendo !
:-D
sei titanico ! :-D

quasi quasi mi dimenticavo chè ho in portafoglio anche una 31call ... anche quella rigoirosamente da far scadere.... che si sta muovendo ... piano piano ... :p

accattata la 29 dic a 11 :-D :-D dicisamo che se va male male rinuncio a una pizza con l'amante ....(senza dolce )....

comunicazione interna : chiesto a iw x margine calendar spreed .... marginazione compensata si m non si sa a quanto ... mi risponderanno ... sorvolo sul fatto che i primi 4 con cui ho parlato pensavano che parlassi di canarini marziani ....

ciubecca ha scritto:
accattata la 29 dic a 11 :-D :-D dicisamo che se va male male rinuncio a una pizza con l'amante ....(senza dolce )....

comunicazione interna : chiesto a iw x margine calendar spreed .... marginazione compensata si m non si sa a quanto ... mi risponderanno ... sorvolo sul fatto che i primi 4 con cui ho parlato pensavano che parlassi di canarini marziani ....

comecomecome?

da quando il calendar non è un canarino marziano? :-D :-D :smile:

chè? Ciube vuol fare un calendario con sta faccia che si ritrova? :eek: :D :sad: :D

1102422037ciube.jpg

testunn son così stonato che poco fa su r2 invece di shortarmi il piccolo malandrino ho shortato il grande :D quando ha fatto quel massimo e pareva in partenza mi son detto ecchilà la mi son fregato poi ha pensato intensamente alla tua put 29000 e ualà ritornato all'ovile e uscito a 240 con ben 10 punti in carniere :lol: ordinarie storie di follie traderistiche :ops: :eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto