BUND-T/BOND-NOTE e tifiamo per dan a 113 e 1.20

non ci posso credere sono già in gain sul nasdaq? :-D impossibile forse non hanno capito che sono entrato short ...aaa ecco falso allarme adesso risalgono :lol:

dai sali nasdaq daiii anche oggi...prrrrrrrrrrrrrrrr che te ne dò un altro sul groppone....

mii era tanto che non mi facevo un nasdaq ...è proprio una porca :-D

dan24 ha scritto:
dai sali nasdaq daiii anche oggi...prrrrrrrrrrrrrrrr che te ne dò un altro sul groppone....

che ditino adrenalinico, ero entrato anch'io short che pensavo stesse rompendo quel box1575,5 -1579, poi si è visto che è stata una minifinta e son rientrato perdendoci un punto , aspetto la rottura

1100798350apoxyomenos.jpg

Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:

che ditino adrenalinico, ero entrato anch'io short che pensavo stesse rompendo quel box1575,5 -1579, poi si è visto che è stata una minifinta e son rientrato perdendoci un punto , aspetto la rottura

1100798350apoxyomenos.jpg

ma che aspetti...entra short e se vuoi mettere lo stop mettilo a 1800 :lol: :lol:

seeeee
stavo vedendo la potenza del mini-natural gas , un tick 25$ con escursioni intra da paura, un future perfetto per rovinarsi in poche ore :eek: :D

Fleursdumal ha scritto:
seeeee
stavo vedendo la potenza del mini-natural gas , un tick 25$ con escursioni intra da paura, un future perfetto per rovinarsi in poche ore :eek: :D

meglio lasciar perdere va...che poi mi tocca andar pure a fare la calcina la mattina

e comunque sei un cagone..e fammi compagnia che imbastiamo una mega shortata sul nsdqaccio come ai vecchi tempi

Users who are viewing this thread

Back
Alto