BUND-T/BOND-NOTE e tifiamo per dan a 113 e 1.20

dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
seeeee
stavo vedendo la potenza del mini-natural gas , un tick 25$ con escursioni intra da paura, un future perfetto per rovinarsi in poche ore :eek: :D

meglio lasciar perdere va...che poi mi tocca andar pure a fare la calcina la mattina

e comunque sei un cagone..e fammi compagnia che imbastiamo una mega shortata sul nsdqaccio come ai vecchi tempi

la disciplina prima di tutto :eek: a dir la verità nun me fido, mi appare sul grafo una flag rialzista , stessa cosa sul T-Bond , je possino

Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
seeeee
stavo vedendo la potenza del mini-natural gas , un tick 25$ con escursioni intra da paura, un future perfetto per rovinarsi in poche ore :eek: :D

meglio lasciar perdere va...che poi mi tocca andar pure a fare la calcina la mattina

e comunque sei un cagone..e fammi compagnia che imbastiamo una mega shortata sul nsdqaccio come ai vecchi tempi

la disciplina prima di tutto :eek: a dir la verità nun me fido, mi appare sul grafo una flag rialzista , stessa cosa sul T-Bond , je possino

:-o :-o va be..ci vado da solo a 1525 :p :p se no shorto ancora a 1605

Fleursdumal ha scritto:
seeeee

non a caso il future costa una cifra !! ... si parla di 10.000€ dimargine e per il mini 4500€ :eek: :eek: :eek: :smile:

... però cazzaroa ad essere entrati a 10$ sul febbraio 2005 ora sarebbero stati 24.000$ in saccoccia !!! :p :p :smokin: :smokin:

... e lo avevo pure azzeccato ... solo che per quello strunz di un petrolio non ho potuto espormi maggiormente ... se penso a quanti soldi potevo fare !!! :rolleyes: :rolleyes: :( :sad: :sad: :sad:

.... vabbè .... tornerà a capitare qualche altra occasione. :)

dan24 ha scritto:

Certo che tu a stare fermo un'attimino proprio non ci riesci !!!! :eek: :eek: :eek:

... cazzarola ... non sei ancora uscito da una rogna che ti infili subito in un'altra. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

ditropan ha scritto:
dan24 ha scritto:

Certo che tu a stare fermo un'attimino proprio non ci riesci !!!! :eek: :eek: :eek:

... cazzarola ... non sei ancora uscito da una rogna che ti infili subito in un'altra. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

questa mi piace un sacco...sono in overtrading poi ripeto uscito dai casini me ne sto fermo un bel pò di tempo..ma se non shorto adesso il nasdaq quando lo dovrei shortare...

ciao ragazzuoli a domani :)

dan24 ha scritto:
ditropan ha scritto:
dan24 ha scritto:

questa mi piace un sacco...sono in overtrading poi ripeto uscito dai casini me ne sto fermo un bel pò di tempo..ma se non shorto adesso il nasdaq quando lo dovrei shortare...

ciao ragazzuoli a domani :)

ciao dan a domani .... però cazzarola non ti esporre troppo ... che se poi va male. :rolleyes: :rolleyes:

ancora nada da fà sul mini oggi, entrato a 74 stoppato a 76, altra falsa rottura
intanto me so raddoppiato il lato long dello spread sui bonds, con un long di 10y a 112,8125 stop a 112,75 target ottimale 113 o meglio ancora r1 a 113,1563

Fleursdumal ha scritto:
ancora nada da fà sul mini oggi, entrato a 74 stoppato a 76, altra falsa rottura
intanto me so raddoppiato il lato long dello spread sui bonds, con un long di 10y a 112,8125 stop a 112,75 target ottimale 113 o meglio ancora r1 a 113,1563

ho letto solo ora nel 3D delle commodity ... azzo che sberla che si è preso il vitellaccio !!! :eek: :eek: :eek: :eek: :lol: :lol: :lol:

... ti ho allegato di là un'img.

Users who are viewing this thread

Back
Alto