BUND-T/BOND-NOTE e tifiamo per dan a 113 e 1.20

Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
urka la mazurka ditrooo hai visto il mini-naturalgas? +11%

testina di bietola me li dici gli orari e se è aperto il cme nei prossimi giorni?

testyna di mosca tzetze geneticamente modificata, ditro ha messo gli avvisi di borsa qualche pagina dietro
oggi valute sino alle 22:15

e poi? e dai che non ho voglia di cercare porca pupazza....domani sono aperti? e venerdì?

dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

testina di bietola me li dici gli orari e se è aperto il cme nei prossimi giorni?

testyna di mosca tzetze geneticamente modificata, ditro ha messo gli avvisi di borsa qualche pagina dietro

e poi? e dai che non ho voglia di cercare porca pupazza....domani sono aperti? e venerdì?

se non ho capito male domani sul globex gli indici vanno sino alle nostre 16:30 e le valute sino alle 18:00, venerdì un altra giornata a orario ridotto come oggi

ah speta non ho considerato il chicago time :D ma il new york time cioè 6 ore indietro a noi, per chicago plis aggiungere un'ora in più, 7 rispetto a noi, preferisco Chicago :D

Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

se non ho capito male domani sul globex gli indici vanno sino alle nostre 16:30 e le valute sino alle 18:00, venerdì un altra giornata a orario ridotto come oggi

grazies

uè eroi

me ne vado abbacchiato anziche nò

mi stavano per mettere al reparto collaudo
e qui produciamo spremilimoni :( :-D :-D

ciao bbbbanda
per aspera ad astra

sk

ok non mi ero accorto che il bund ha chiuso..proprio andato...
quindi chiudo qui...6 bund 4 minieuro e 2 minifib....e domani se ne riparla...

Users who are viewing this thread

Back
Alto