BUND-T/BOND-NOTE e tifiamo per dan a 113 e 1.20

f4f ha scritto:
oh Ciube
l'hai poi accattao 'r minifibbe ? :-? :smile:

vacca sidella non cazzzzziziziziisiisiisiissmo ... ah toccato la trend line sull'indice a 297000 e io mi son messo in acq a 29735 di mini ma non mi ha preso .... so incazzato come un facocero nano !

f4f ha scritto:
e apposta ti si piglia pò kulo :-D :smile:

29850 pare resistenza :-?

pare un caz se mangiato la insider di ieri e pure l'indecisa dell'altro ieri ... se tiene i 800 di indice x la chiusura il dado è tratto .......

ma stacazzz che somar ...

e vabbe ...

ciubecca ha scritto:
f4f ha scritto:

pare un caz se mangiato la insider di ieri e pure l'indecisa dell'altro ieri ... se tiene i 800 di indice x la chiusura il dado è tratto .......

e vabbe ...

?? nn kapisk

1101380330z.png

f4f ha scritto:
ciubecca ha scritto:
f4f ha scritto:

e vabbe ...

?? nn kapisk

1101380330z.png

usalo + piccolo il grafico !! che così magari ci vedi dentro pure la madonna di fatima !!!

pausa di un oretta :)

occhiatina :( e cazzarolina :(

sempre duri eh ? ma che son parenti di Bossi ? :D

macumbiamo un po' e vediamo se riusciamo prima delle 13 a fare qualcosina..che so...118 ? :D

illlusiooooneeee.dolce chimera sei tu :ops:

azz...alle 10 ho fatto per la prima volta in vita mia la vaccinazione antiinfluenzale..
sara' apprensione ma cavolo..un po' di mal di stomaco (saranno le sigarette ? ) mal di testa e spilli in bocca e sul palato...non vorrei....
qualcuno di voi e' medico ?
o forse sara' il bund :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto