BUND-T/BOND-NOTE e tifiamo per dan a 113 e 1.20

Fleursdumal ha scritto:
dan fammelo arrivare su r2 che ci vuole qualche maledetto tick, e poi esco fuori tutto l'armamentario :eplus:
1101382290vvsmile25confrusta.gif

Fleu non so dove sia R2 ma se sale ancora....inizio ad andare a preparare la calcina....agli operai....

dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
dan fammelo arrivare su r2 che ci vuole qualche maledetto tick, e poi esco fuori tutto l'armamentario :eplus:

Fleu non so dove sia R2 ma se sale ancora....inizio ad andare a preparare la calcina....agli operai....

tieni giù le mani dal mio futuro tu ... che adesso salta fuori che mi babbi pure il mio posto d'oro ad asfaltare !

dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

r2 a 1,234

azz record dell'oro a 452, dollaro a picco vs tutti , il cespugl sta tirando la corda al massimo

ho l'rsi sul 60 minuti che in pratica mi sta uscendo dal video...adesso giro lo schermo..almeno mi pare di vedere un bel crollo....

8) 8) :-x sono pronto all'epurazione...quasi rilassato...ed in tutto questo salgono le borse ovviamente...

Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

r2 a 1,234

azz record dell'oro a 452, dollaro a picco vs tutti , il cespugl sta tirando la corda al massimo

se va a 1,234 sono ricco :)

dan24 ha scritto:
ho l'rsi sul 60 minuti che in pratica mi sta uscendo dal video...adesso giro lo schermo..almeno mi pare di vedere un bel crollo....

8) 8) :-x sono pronto all'epurazione...quasi rilassato...ed in tutto questo salgono le borse ovviamente...

famo così caro allora spediamo € a 1,2950 che te esci con onore ... le brse vanno su a manetta in europa e il bund crolla te va ? a me andrebbe bene !

dan24 ha scritto:
spero.lo.0.15% ha scritto:
ma le pippe dell'euro quali sono ?

cioe' da 1.3220 a 1.3240 sono 20 pippe ?

e quanto paga ?
tks

il grande 12,5 dollari a pip...io uso il piccolo 6,25 dollari...

caspita.. da 1.3240 a 1.3220 sono 20*12.5=250 e l'altro 125 ?
roba da infarto :(

quindi se se ne va a 1.2500 sono 740/ 9250 a contratto....azz...

ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:

famo così caro allora spediamo € a 1,2950 che te esci con onore ... le brse vanno su a manetta in europa e il bund crolla te va ? a me andrebbe bene !

guarda se salissero le borse e crollassero euro e bund sarei felicissimo...perchè due minifib mi fanno un s...ega e scusate il francesismo

1,324 ragiono già da shortarolo senza esserlo :D

ciube a te all'asfalto ti ha messo in prospettiva? :lol: io sto meglio, sto studiando per la patente Z per guidare la betumiera :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto