BUND-T/BOND-NOTE e tifiamo per dan a 113 e 1.20

Fleursdumal ha scritto:
1,324 ragiono già da shortarolo senza esserlo :D

ciube a te all'asfalto ti ha messo in prospettiva? :lol: io sto meglio, sto studiando per la patente Z per guidare la betumiera :D

bastardone ... un posto da dirigente a te !!!! x fortuna che c'è f4f che spacca la legna !!!

Fleursdumal ha scritto:

ciube a te all'asfalto ti ha messo in prospettiva? :lol: io sto meglio, sto studiando per la patente Z per guidare la betumiera :D

io disegno le strissie per terra :lol:
la bbbanda sempre insieme

per aspera ad astra

Ciube.. ehm....

SE NON CAMBI IMMEDIATO E SUBITANEO
(ILLICO ET IMMEDIATE)
LA FRASE IN CALCE

IL CALCIO TE LO DO' IO !!!!

dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ho l'rsi sul 60 minuti che in pratica mi sta uscendo dal video...adesso giro lo schermo..almeno mi pare di vedere un bel crollo....

8) 8) :-x sono pronto all'epurazione...quasi rilassato...ed in tutto questo salgono le borse ovviamente...

famo così caro allora spediamo € a 1,2950 che te esci con onore ... le brse vanno su a manetta in europa e il bund crolla te va ? a me andrebbe bene !

guarda se salissero le borse e crollassero euro e bund sarei felicissimo...perchè due minifib mi fanno un s...ega e scusate il francesismo

e celo so caro e ben x quello che dicevo !
:)

spero.lo.0.15% ha scritto:
dan24 ha scritto:
ma le pippe dell'euro quali sono ?

cioe' da 1.3220 a 1.3240 sono 20 pippe ?

e quanto paga ?
tks

il grande 12,5 dollari a pip...io uso il piccolo 6,25 dollari...

caspita.. da 1.3240 a 1.3220 sono 20*12.5=250 e l'altro 125 ?
roba da infarto :(

quindi se se ne va a 1.2500 sono 740/ 9250 a contratto....azz...

si la metà domenico....e meno male uso il piccolo...in pratica adesso ne ho due grandi e mezzo....

se ritornasse a 1,25 mi ridarebbero la bellezza di 23125 dollari con 5 contratti....il doppio con quello grande ovvio...ma è solo utopia...anche se l'euro se si girasse da queste quote per perdere 6 figure ci impiega una settimana come già successo in passato....non è questo il caso se non con un intervento delle banche centrali che non vuole nessuno....tanto meno l'america che continua a sparare cazzatee sulla loro politica del dollaro forte e dall'altra ci stanno inchiappettando...ma avete visto il dato sull'export italiano? -18% mi pare....stiamo andando a gambe all'aria ma in borsa si sale

ciubecca ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

bastardone ... un posto da dirigente a te !!!! x fortuna che c'è f4f che spacca la legna !!!

dirigente no però se dan mi fa incaxxare lo chiudo in una bara di calcestruzzo mentre è dentro la baracca del pc , che il sarcofago di Chernobil l'è un giochetto a confronto :D :lol:

dan24 ha scritto:
dan24 ha scritto:
ma le pippe dell'euro quali sono ?

cioe' da 1.3220 a 1.3240 sono 20 pippe ?

e quanto paga ?
tks

il grande 12,5 dollari a pip...io uso il piccolo 6,25 dollari...

caspita.. da 1.3240 a 1.3220 sono 20*12.5=250 e l'altro 125 ?
roba da infarto :(

quindi se se ne va a 1.2500 sono 740/ 9250 a contratto....azz...

si la metà domenico....e meno male uso il piccolo...in pratica adesso ne ho due grandi e mezzo....

se ritornasse a 1,25 mi ridarebbero la bellezza di 23125 dollari con 5 contratti....il doppio con quello grande ovvio...ma è solo utopia...anche se l'euro se si girasse da queste quote per perdere 6 figure ci impiega una settimana come già successo in passato....non è questo il caso se non con un intervento delle banche centrali che non vuole nessuno....tanto meno l'america che continua a sparare cazzatee sulla loro politica del dollaro forte e dall'altra ci stanno inchiappettando...ma avete visto il dato sull'export italiano? -18% mi pare....stiamo andando a gambe all'aria ma in borsa si sale

per forza si sale

enel ha già i contratti coperti dal carodollaro e scarica il petrolio a noi tutti
tim fa affari d'oro col Natale... regggaaaallaaatttiiii un teleeefffonoooo
stop
nun c'è artro nello spmib... :smile:

Attenzione! Oggi, in occasione del Thanksgiving Day, i mercati azionari USA sono chiusi.
Sul mercato CME la chiusura dell'operatività per i derivati sugli Indici è prevista per le ore 17:30 (ora italiana), mentre quella per i derivati sui cambi per le ore 19.00 (ora italiana).

Fleursdumal ha scritto:
ciubecca ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

dirigente no però se dan mi fa incaxxare lo chiudo in una bara di calcestruzzo mentre è dentro la baracca del pc , che il sarcofago di Chernobil l'è un giochetto a confronto :D :lol:

miiii siamo alla piramide....
ma non è previsto niente per il ponte di Messina? :smile:

per i grandi lavori non so come siamo messi cè :lol:

la prima penso sia costruire un ponte per andarci a dormire sotto caso mai qualcosa vada storto e ci pignorano anche la stalla :eek:
1101383277diavolofadito.gif

dai ..almeno una puntatina al tuo prezzo di carico ci sta tutta..

d'altra parte hai ragione..noi in europa guardiamo solo all'inflazione..fa niente se per l'euro riduciamo drasticamente le importazioni...lavoreranno solo le banche tra un po' (forse nemmeno quelle :( )

certo che le campane suonano un po' a morto..leggevo qua e la' di un euro a 1.35/1.40 e da quella cifra uno storno sostanziale ma speriamo siano parole e basta...

un po' pero' mi sta azzizzando sto euro..quanto e' in genere il margine ?
di quello piccolo intendo..

Users who are viewing this thread

Back
Alto