BUND-T/BOND-NOTE e tifiamo per dan a 113 e 1.20

spero.lo.0.15% ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
non fai niente fino a lunedì? non ci credo neanche se esce una news dal Friuli in cui si dice che tale andrea ditropan è stato rapito dagli alieni :D

:D :D :D :D :D

appena vede il corn il flaks il butrs andare sui massimi ale'
non parliamo del vitello/maiale/conigli :D :D :D :D

Andrea e' troppo un forte

ciao fleu :)

:D dovrà virare sulle patate quotate al Liffe perchè oggi e domani tutto chiuso in US

Fleursdumal ha scritto:
non fai niente fino a lunedì? non ci credo neanche se esce una news dal Friuli in cui si dice che tale andrea ditropan è stato rapito dagli alieni :D

fleurs .... ciapa ....

:D :D :D :D

11013942091096392445ft_big.jpg

Fleursdumal ha scritto:
:D dovrà virare sulle patate quotate al Liffe perchè oggi e domani tutto chiuso in US

te possino !!! .... vorrà dire che mi metto long sulla pizza di fango del Camerun !! :D :D :D :D

... guarda se non è vero oggi la mia unica operazione è stata questa .... :)

1101394409azz.jpg

... che mi porto over assieme al resto dell'ambaradan ... e se ne riparla lunedì. :daisy: :smokin: :smokin:

sto continuando a lumare ma qua non si muove una foglia

bund 31/32 euro 314/315...
menomale che faccio andare le mani in qualcos'altro se no sai che noia..

:rolleyes:

senza mamma usa non sappiamo cosa fare...

ditropan ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
c'avrei giurato :D , il dollaro australiano è anche un mio pallino

.... embè .... vai a leggere quà e dimmi se non ho visto giusto tra oro, euro e dollaro australiano :D :D :D

vedi pagine 25 - 26 - 27 ;)

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=524108&page=25&pp=15

allora testina pugliese ? ... come ti sembrano le caz.zate che và sparado quel tipo friul-sloveno-autoungarico di un ditraccio !!! :D :D :D :D :smile:

Fleursdumal ha scritto:
già sull'aussie$ doppio massimo, però l'oro l'altra volta era più basso.

l'oro è trainato anche dal deprezzamento del dollaro, essendo il dollar index più basso di riflesso è normale che l'oro quoti più in alto ..... in questo scenario il dollaro australiano segue a ruota l'oro. ... o meglio segue al traino dell'oro. ;)

... l'unica incognita sul dollaraccio australiano è ... gli basta 0,7920 o vuole andare fino a 0,8 prima di scendere ? ... però insomma visto come ha flesso la china sulla salita l'oro in questi ultimi 3 giorni se non si tenta su questi livelli quando vuoi tentare ?

già ditro e la correlazione con l'oro estendiamola anche al canadese e al rand , solo non son sicuro che l'oro si fermi qui , aver sfondato 450$ è una cosa muy importante , stanno mollando la carta da culo per andare sulla moneta per autonomasia , per questo mi mantengo prudente e cerco di non andare overnight finchè fanno nuovi massimi ogni giorno

Users who are viewing this thread

Back
Alto