BUND-T/BOND-NOTE e tifiamo per dan a 113 e 1.20

ehe quando e se lo sapranno i contribuenti americani che hanno speso quel popò di soldi per una difesa di pupù che è diventata vetusta senza neanche essere terminata

Fleursdumal ha scritto:
ehe quando e se lo sapranno i contribuenti americani che hanno speso quel popò di soldi per una difesa di pupù che è diventata vetusta senza neanche essere terminata

va che mica pagano loro...
stiamo pagando NOI .....

e soprattutto il terzo mondo .... :( :sad:

spero di dire una castronata .... ma se l'euro continua a correre io il bund lo vedo tra 118,56 e 118,66 :( :( :(

1101390405azz1.jpg

1101390424azz.jpg

occhiatina :ops:

vaffaminchifuffuluffu :-x

sempre li :(

pero' dai calcoli del mio ts casereccio....dovrebbe andare o a 48 o a 14

che si dia una regolata :D

forse meglio 14 va...

a dopo :)

Cambi: l'euro/dollaro si stabilizza dopo nuovo record
MILANO (MF-DJ)--Si stabilizzano sul Forex i principali cross. L'euro/dollaro, dopo aver violato la 1* resistenza a 1,32 già nelle prime fasi della seduta e dopo aver aggiornato a 1,3227 il proprio massimo storico, scambia ora a 1,3218/1,3223. Volatilità in diminuzione anche per il dollaro/yen (102,65/102,68), mentre si apprezza leggermente il cable (1,8877/1,8881) in attesa della seconda release, domani, del Pil UK del 3* trimestre.
A poco sembrano servire, nel risollevare il dollaro nei confronti della moneta unica e dello yen, la flessione superiore alle attese dell'indice Ifo di novembre e il monito del viceministro delle finanze giapponese Koichi Hosokawa, secondo cui la recente risalita della valuta nipponica non risulta giustificata dal punto di vista fondamentali.
Secondo Caboto, in assenza di indicazioni sulla congiuntura economica Usa superiori alle attese e di una politica monetaria della Fed più aggressiva del previsto il trend ribassista del dollaro rischia di subire un'accelerazione nel breve termine.
Ad appesantire la moneta statunitense è poi l'allargamento della forbice dei tassi Usa-Europa con un rendimento pari al 4,2% per il Treasury bond e al 3,78% per il Bund tedesco.

spero.lo.0.15% ha scritto:
occhiatina :ops:

vaffaminchifuffuluffu :-x

sempre li :(

pero' dai calcoli del mio ts casereccio....dovrebbe andare o a 48 o a 14

che si dia una regolata :D

forse meglio 14 va...

a dopo :)

io non faccio niente fino a lunedì prox settimana ... Domenico ... abbi pazienza a questo punto tanto vale aspettarli lassù prima di continuare a shortare ... tanto se l'euro è destinato ad andare a 1,34 - 1,35 il bund è destinato a salire ancora.

non fai niente fino a lunedì? non ci credo neanche se esce una news dal Friuli in cui si dice che tale andrea ditropan è stato rapito dagli alieni :D

Fleursdumal ha scritto:
non fai niente fino a lunedì? non ci credo neanche se esce una news dal Friuli in cui si dice che tale andrea ditropan è stato rapito dagli alieni :D

:D :D :D :D :D

appena vede il corn il flaks il butrs andare sui massimi ale'
non parliamo del vitello/maiale/conigli :D :D :D :D

Andrea e' troppo un forte

ciao fleu :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto