BUND-T/BOND-NOTE e tifiamo per dan a 113 e 1.20

4 options put bund scadenza gennaio, strike 117, in corpo a media 0,38, ora batte 0,21 ...

680 euri di perdita, li mortacci loro :-x :-x :-x e nun se ferma...

Fleurrrrrr fa qualcosa :eek:

vabbe' acquisto al buio con dati delle 14.30...

devo andare purtroppo a un funerale :(

metto in copertura 117.90 (fiducioso eh ?) :ops:

vedete di portarlo giu' ..ecchecavolo :D

ciao a tutti
buon appetito
domenico

Fleursdumal ha scritto:
Bonjout a tout les bondaroles,

ditro consolati nel sapere che anch'io son stato sveglio dalle 4 am alle 7 am :D :sad:

:D

il pull back sulla trend terrà?

1101902685bundddddd.jpg

terenzio ha scritto:
4 options put bund scadenza gennaio, strike 117, in corpo a media 0,38, ora batte 0,21 ...

uè terenz ma fammi capire una cosa: hai anche 4 short sul Bund Marzo o hai semplicemente rollato gli short di Bund dicembre con quelle put?

Fleursdumal ha scritto:
terenzio ha scritto:

uè terenz ma fammi capire una cosa: hai anche 4 short sul Bund Marzo o hai semplicemente rollato gli short di Bund dicembre con quelle put?

no ho solo le quattro put, sono molto grave dottore? :(

terenzio ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
terenzio ha scritto:

quelle put hanno dte 21 giorni ( data di scadenza) , molte delle tue speranze devi riporle nel dato di venerdì sui payroll , sa sarà esplosivo con più di 200mila nuovi occupati i Bonds collasseranno e il Bund è probabile vada sotto 117 , altrimenti sarà un lento stillicidio di time decay purtroppo

Fleursdumal ha scritto:
terenzio ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
terenzio ha scritto:

quelle put hanno dte 21 giorni ( data di scadenza) , molte delle tue speranze devi riporle nel dato di venerdì sui payroll , sa sarà esplosivo con più di 200mila nuovi occupati i Bonds collasseranno e il Bund è probabile vada sotto 117 , altrimenti sarà un lento stillicidio di time decay purtroppo

se il bund andasse a 117 a quanto cavolo andrebbero le put??

Lo so il time decay fa il suo corso, devo solo incrociare le dita

vado a spanne terenz che il Bund non lo seguo tanto e non ho, al contrario dei Bonds, i dati sulla vola implicita sulle opzioni
Se tutto va nel verso giusto, visto che ora a 117,6 batte 0,21 se scende di colpo a 117, una tua put dovrebbe valere, considerando anche l'esplosione di vola che c'è sempre su quel dato maledetto, come minimo 0,5

Fleursdumal ha scritto:
vado a spanne terenz che il Bund non lo seguo tanto e non ho, al contrario dei Bonds, i dati sulla vola implicita sulle opzioni
Se tutto va nel verso giusto, visto che ora a 117,6 batte 0,21 se scende di colpo a 117, una tua put dovrebbe valere, considerando anche l'esplosione di vola che c'è sempre su quel dato maledetto, come minimo 0,5

grazie fleur :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto