BUND-T/BOND-NOTE e tifiamo per dan a 113 e 1.20

Fleursdumal ha scritto:
ditroo pazzoide :D mi sorprendo che non ti sia shortato il caffè a 100 in 5 minuti l'avresti trovato a 95 , a queste quote se riesci ad avere dei fill veloci è un mercato fantastico da scalpare , il mio sogno ora è essere nel pit del caffè insieme agli altri esagitati, una member seat costa appena $250000 , chi mi fa un prestito? :ops:

per sentire il suono della fossa del Nybot ecco il link

http://www.nybotlive.com/

azzarola se mi avvisavi !!! :D :D :D

Ok ... ho anticipato ... mi sa che vogliono far chiudere il dicembre sui massimi ...

1101838870azz.jpg

... al solito il contratto nuovo di febbraio 2005 non segue allo stesso modo la salita del dicembre ... i soliti suini del CME ... stanno allargando lo spread tra le due scadenze ed i ritardatari del rolling la prendono in quel posto.

testyna di peteano , mò sei avvisato :D adesso che è su quota 100 si vedranno degli swing intraday da paura

intanto mai dire T-Bond se non ce l'hai nel sacco :-x , se si va a vedere il grafo a 15min a candele, ha sforato s1 solo con due code timide, poi ha rimbalzato e adesso si dirige verso la parità, mentre il 10y è già in verde calamitato da quota 111. Nota positiva lo spread su marzo 30y/10y si mantiene debole con mezza figura a favore del 10y

Fleursdumal ha scritto:
testyna di peteano , mò sei avvisato :D adesso che è su quota 100 si vedranno degli swing intraday da paura

intanto mai dire T-Bond se non ce l'hai nel sacco :-x , se si va a vedere il grafo a 15min a candele, ha sforato s1 solo con due code timide, poi ha rimbalzato e adesso si dirige verso la parità, mentre il 10y è già in verde calamitato da quota 111. Nota positiva lo spread su marzo 30y/10y si mantiene debole con mezza figura a favore del 10y

figurati gli yankees se prima di scendere non ti fanno una bella spike ammazza stop ... questi si stanno preparando per venerdì ... conoscendo i cornutazzi !!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

... e vabbè ... noi saremo pronti ad attenderli !!! :D :D :D :smile:

ditropan ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

figurati gli yankees se prima di scendere non ti fanno una bella spike ammazza stop ... questi si stanno preparando per venerdì ... conoscendo i cornutazzi !!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

... e vabbè ... noi saremo pronti ad attenderli !!! :D :D :D :smile:

buongiorno a tutti :)

intanto che attendo l'apertura dell'amato'odiato bund volevo allegare
azzatine che mi hanno inviato per e-mail
sono purtroppo immagini in pps e non me le allega :(
e io sono talmente imbranato che non so cosa fare...
se qualcuno mi spiega :ops:
mi sembra che andrea sia una cima in queste cose :)

magari spiegazione elementare...Watson :D

grazie e buona giornata
domenico :)

Giorno bella gente ... oggi posso proprio dirlo !!|

Che fantastica giornata del piffero !!!

... alzato alle 4 del mattino per terminare un lavoro, ricevo una telefonata alle ore 8:00 del mattino da parte di mia cognata ... incidente in auto ... sfasciata toyota avensis sw ... fortunatamente solo botte ma nulla di grave alle persone coinvolte ... macchina kaput ... tra constatazione, accertamenti e carro atrezzi sono appena rientrato. :rolleyes:

... e la cosa peggiore di tutte ... mi sono alzato alle 4:00 del mattino e devo ancora andare a cag@re !!! :eek: :eek: :eek: :D :D

.... buttiamola sul ridere và ... che è meglio. :rolleyes: :rolleyes:

... devo ancora insegnare a mia cognata che l'auto non è un'autoscontro.

.... toyota avensis (su sfondo) frontale con citroen ax .... alla fine ha subito più danni la toyota che la vecchia citroen ... cazzarola è rientrato fino a metà cofano sulla toyota !!! :eek: :eek: :eek: :eek:

1101899994azz.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto