Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE Bund, T-bond, T-note, Crude,....(vietato ai minori di 75aa) (6 lettori)

Fleursdumal

फूल की बुराई
scorte di petrolio US in salita e stop. tra un pò viene l'austroungarico a esultare :D

1096468698done_it_prev.gif

Fleursdumal

फूल की बुराई
metto tp a 112-28/32 stiamo indugiando troppo su s2 e sul ritraccio del 38,2%intraday , un si sa mai vogliano spazzolare di nuovo il fondo

Andrea 53

Forumer storico
ritornato a casa ora e devo dispiacermi di aver chiuso il mio short quotidiano questa mattina :rolleyes:

pazienza 100€ paga quotidiana totale -3400
rincorsa ancora lunga ....una maratona :)

bravo Ditro la tua tenacia è stata premiata :smile:

ottimo Fleur che short o long è sempre presente :smile:

ciao a tutti a domani :)

Fleursdumal

फूल की बुराई
daje Andrea :)

io sto cercando di tenere la botte piena (short di T-Bond) e la moglie ubriaca (minimizzarele perdite sul long di 10yt-note) :lol:

ditropan

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
scorte di petrolio US in salita e stop. tra un pò viene l'austroungarico a esultare :D

1096468698done_it_prev.gif

.. heee heee heee ... ghe sbo.ro !!! ... come dicono i veneti !!!

.... questo è il mio modellino ...

1096474278azz.jpg

.... ce la farò a tenere fino laggiù ??? .... mhà ... solo il tempo ce lo dirà !!!! :D :D :D :D :-D :-D :-D :daisy: :daisy: :king: :smokin: :smokin: :look:

ditropan

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
daje Andrea :)

io sto cercando di tenere la botte piena (short di T-Bond) e la moglie ubriaca (minimizzarele perdite sul long di 10yt-note) :lol:

sul tbond oggi ho chiuso la spoletta e tengo la posizione ... se mi fanno un rimbalzo 112,8125 uno me lo ricarico. :king:

1096474602azz2.jpg

.... hei piano con la moglie ubriaca altrimenti poi ti nasce una figlia alcolizzata !!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Fleursdumal

फूल की बुराई
che testyna di monte purgessimo :D

stanno disegnando una bandiera ribassista , wait and see oppure nell'attesa delle 19 con i risultati dell'asta di 2y t-note si trada la congestione
prima preso il femtotakeprofit , rilong a 112-275/32 stop 112-255/32 , lo ridò a 112/295 su s2

Fleursdumal

फूल की बुराई
azz stavo per mettere una pdn più alto ma mi son incasinato con i pulsanti e mi ha preso al volo , altre noccioline da parte per quando torna lo scimmione stellare :p

Users who are viewing this thread

Alto