Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE Bund, T-bond, T-note, Crude,....(vietato ai minori di 75aa) (4 lettori)

ciubecca

Forumer storico
f4f ha scritto:
ciao bbbanda

Ciubastro come stai oggi?

ti mando una emaialas con il mio grafico mammafava
che più o meno pare corretto..... più o meno..... :(

venerdì?

più o meno da te non melo asppetttta vooooooooooo

f4f

翠鸟科
karo mio si invecchia
ma in realtà penso che ci siano versioni diverse della formula
la estraggo da meta e la confronto ( forsemaforse)

gastronomo

Forumer storico
:eek: :eek: :eek: 'azz, hanno aperto le gabbie, vedo il pelosissimo Ciubecco in circolazione :-D - ciao a Todos :) , ieri sono stato a casa 20 minuti :rolleyes: e più in generale in questi giorni sono come una barchetta di carta in un mare di ca.cca ... no, nulla di grave, solo una tonnellata di robe da sbrigare ... fra un pò vi spiegherò meglio ... quando il tutto sarà più chiaro anche a me :-? :) - al momento mi sto facendo i calli in cucina 8) - ahimè venerdi mi perderò i payrolls, ma è certo che sono molto curioso di vedere il CHAOS (come lo definisce il nostro ghiro nichilista :-D ) - propendo per un dato forte (= tanti occupati), quindi shampoo sui bonds, poi tanto, una volta che Georgino ha vinto, che gli frega, "riaggiustano" tutto :rolleyes: ... in questo Andreotti è un distillato di saggezza ... "Pensare male è male, ma spesso ci si prende" :-D

f4f

翠鸟科
CIUBEEEE
kkkkkkkkkzzzzzzzz

la formula non funziona!!!!!!!!!!!!!!!!

mmmmmiiiiiiinnnnnnnnkkkkkkkk

stasera smonto e rimonto tutto
pppppooooooorrrrrrrrkkkkkk

ciubecca

Forumer storico
f4f ha scritto:
CIUBEEEE
kkkkkkkkkzzzzzzzz

testa di faina zoppa nichilista da meta non estrai proprio na faua visto che è protetta e non visibile ...... se vieni venere ti conficco il cd di metastock nel cranio !

f4f

翠鸟科
ciubecca ha scritto:
f4f ha scritto:
CIUBEEEE
kkkkkkkkkzzzzzzzz

testa di faina zoppa nichilista da meta non estrai proprio na faua visto che è protetta e non visibile ...... se vieni venere ti conficco il cd di metastock nel cranio !

sesesese
apro e smonto tutto il pc
voressi proprio uedere se non me la uaccatto sta fuormula cosuacca
mamafaua le voglio io dove uoglio io! ekkkkkè

ven?
cmq ho il testo della fuormuola, towarish
stanotta la spacco e la rimonto 3 volte, azzident!

Fleursdumal

फूल की बुराई
Bonjour a tout le monde fou de les bondaroles

quando dan torna e legge quello che gli abbiamo scritto alle spalle... :D :D ditroooo accetto scommesse sulla data x , avessi fatto da banco da 2 settimane fa sarei già sull'isola di Pasqua

1096971466homer_1.gif

f4f

翠鸟科
ciao Fleu

nonono
t'avevo detto in tempi non sospetto di aggiungere un 15gg alla data prevista ...

ci vadomio in vacansa!
tuttobene nel frattempo, spero!

Users who are viewing this thread

Alto