Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICEBund, T-bond, T-note, Crude,....(vietato ai minori di 75aa)
come hai subito notato tutto è ai massimi per shortare c'è solo l'imbarazzo della scelta
peccato che io ho cominciato troppo presto
ed ora mi tocca aspettare che tutto torni ai miei livelli ,se invece continua a crescere (azionario / obbligazionario) alla neuro di cecina mi ricovero volontariamente :smile:
posta a carbone
figures - posta prioritaria
ho chiesto ieri, mi han detto che il pacco, fuori standard, può aver avuto un rallentamento....
spetto lunedì poi rifazzo tutto
posta a carbone
figures - posta prioritaria
ho chiesto ieri, mi han detto che il pacco, fuori standard, può aver avuto un rallentamento....
spetto lunedì poi rifazzo tutto
... normalmente npn ha problemi ... booooo ... aspetterò ancora un pò .. però cac.chio ... facevo prima a venire a prenderlo a sedia a rotelle direttamente a casa tua !!!
ueee che ha da lamentarti testina Barese !!!! ... io senza il dan mi sentivo solo ed abbandonato !!!
... sposta il camion e tieni accesa quella caxxxxxo di macchina che dovrebbe essere ora passata !!!!!! .... e che paio di @@ ... quanto ci mette a nascere il mio piccolo diavolo !!!!
.... si insomma quella che ti tormenterà di notte e ti farà tradare solo il future sul nikkey !! :smile:
io invece preferisco senza, a costo da fargli da autista gratis per la betumiera o a ramargli gli ulivi di famiglia per la stagione
meglio mantenere la situazione con i Bonds precipitati
che bello, tra un pò dan mi viene a raccogliere col forcone
già pronte le connessioni con Tokyo,Osaka,Singapore, HOng Kong
ok in attesa dei payrolls venrdì, si sta formando un box di congestione tra i 112 e i 111,5 , col Bund ( ditro lo fà notare nei grafici) che sta sopraperformando il 10y T-Note