Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE Bund, T-bond, T-note, Crude,....(vietato ai minori di 75aa) (19 lettori)

Andrea 53

Forumer storico
buongiorno a tutti :)

ciao Dan bentornato :)

come hai subito notato tutto è ai massimi per shortare c'è solo l'imbarazzo della scelta :-D :-D :-D

peccato che io ho cominciato troppo presto :rolleyes:

ed ora mi tocca aspettare che tutto torni ai miei livelli ,se invece continua a crescere (azionario / obbligazionario) alla neuro di cecina mi ricovero volontariamente :smile:

ditropan

Forumer storico
dan24 ha scritto:
109704570129.gif

quanta roba c'e' da shortare che bello :)

ciao Dan Bentornato !!! :) :) :) :)

Cesareeeee ....ma con che posta lo hai spedito quel CD ??? :-? :-? :-? :( :( :sad: :sad: :sad: :sad:

f4f

翠鸟科
ditropan ha scritto:
dan24 ha scritto:
109704570129.gif

Cesareeeee ....ma con che posta lo hai spedito quel CD ??? :-? :-? :-? :( :( :sad: :sad: :sad: :sad:

:(
posta a carbone
figures - posta prioritaria
ho chiesto ieri, mi han detto che il pacco, fuori standard, può aver avuto un rallentamento....
spetto lunedì poi rifazzo tutto

ditropan

Forumer storico
f4f ha scritto:
ditropan ha scritto:
dan24 ha scritto:
109704570129.gif

:(
posta a carbone
figures - posta prioritaria
ho chiesto ieri, mi han detto che il pacco, fuori standard, può aver avuto un rallentamento....
spetto lunedì poi rifazzo tutto

Mhà .... non capisco !?!? :-? :-? :-? :-?

... normalmente npn ha problemi ... booooo ... aspetterò ancora un pò .. però cac.chio ... facevo prima a venire a prenderlo a sedia a rotelle direttamente a casa tua !!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :uhm:

ditropan

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
e anche il siculo-livornese è riuscito ad evadere :rolleyes: mi sta scadendo un sacco quella neuro :D :p

ueee che ha da lamentarti testina Barese !!!! ... io senza il dan mi sentivo solo ed abbandonato !!! :( :( :( :( :sad: :sad: :sad:

... sposta il camion e tieni accesa quella caxxxxxo di macchina che dovrebbe essere ora passata !!!!!! .... e che paio di @@ ... quanto ci mette a nascere il mio piccolo diavolo !!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :D :D :-D :-D

.... si insomma quella che ti tormenterà di notte e ti farà tradare solo il future sul nikkey !! :-D :-D :-D :-D :smile: :look: :look: :ghh: :smokin:

Fleursdumal

फूल की बुराई
io invece preferisco senza, a costo da fargli da autista gratis per la betumiera o a ramargli gli ulivi di famiglia per la stagione :D
meglio mantenere la situazione con i Bonds precipitati :lol:

che bello, tra un pò dan mi viene a raccogliere col forcone :lol: :eek:

già pronte le connessioni con Tokyo,Osaka,Singapore, HOng Kong :D

Fleursdumal

फूल की बुराई
ok in attesa dei payrolls venrdì, si sta formando un box di congestione tra i 112 e i 111,5 , col Bund ( ditro lo fà notare nei grafici) che sta sopraperformando il 10y T-Note

Users who are viewing this thread

Alto