Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE Bund, T-bond, T-note, Crude,....(vietato ai minori di 75aa) (9 lettori)

ciubecca

Forumer storico
1097736284fol_2_38.jpg

gastronomo

Forumer storico
ciao bello no preoccupoe e tienti ben appeso al tuo 49 %% :-D :-D
[/quote]

Il 49% ??? Mission Impossible in confronto era un gioco da ragazzi :rolleyes: ... ma per ora sto miracolosamente arginando gli attacchi, sebbene sempre più intensi :lol: - le opzioni? sono più che fiducioso che ne farem qualcosa di buono, al limite si inizia "a spanne"...l'importante, a mio avviso, è innanzitutto disporre dei dati a livello storico per avere dei riferimenti di comportamento del/i mercato/i - scappo al mercato, altrimenti sta levataccia è stata inutile - a dopo, fai il bravo :)

dan24

Forumer storico
ciubecca ha scritto:
x dan se puoi e vuoi si può vedere un bund rettificato day .... che voglio vedere di quanto ha sfondato i max .. e di quanto so impennate mama e fama

1097738228bund.png

buon giorno ...torno più tardi forse....dico solo che sono a 5 bund adesso li mortacci loro

ciubecca

Forumer storico
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
x dan se puoi e vuoi si può vedere un bund rettificato day .... che voglio vedere di quanto ha sfondato i max .. e di quanto so impennate mama e fama

buon giorno ...torno più tardi forse....dico solo che sono a 5 bund adesso li mortacci loro

grazie dan molto gentile ..... a 62 61 c'è un bel muraglione ... x altro non ti dico nulla visto che sei mago delle smediate .. :ops:

come va x il resto ? meglio?

dan24

Forumer storico
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:

grazie dan molto gentile ..... a 62 61 c'è un bel muraglione ... x altro non ti dico nulla visto che sei mago delle smediate .. :ops:

come va x il resto ? meglio?

ma insomma ciube..diciamo benino. a più tardi...
letto del pupo....mi dispiace..spero si rimetta presto

f4f

翠鸟科
buongiorno bbbbanda

Ciube
spiace per il pupo
e non so niente di Emilio....

per il resto
DISFATTISTA DE' MEJ COJONI !!!
UN PATTO é UN PATTO !!!

domani meglio saltare, è risposta premi e il mercato deciderà (?) qualcosa
anche se il teorema Gastro sulle elezioni USA è il migliore
parlato con un direttore di banca.... amico di Emilio, ho scoperto....
secondo lui calma piatta per 12 mesi
l'argomento da lui usato è molto ragionevole, temo....

dess ti sparo mamafama SPmib :)

ciubecca

Forumer storico
f4f ha scritto:

bianconero per risparmio di memoria
aggiornato a 15min fa :)[/quote]

ciao faina ... alle 13 passate mi confermano scarlattina o peste bubbonica quindi stai cheto che se ci so io domani qua ci sei pure te altrimenti ti faccio la ceretta con la fiamma ossidrica !!! qua sa da darci na mossa .. il tempo stringe e noi si deve venderlo o comprarlo !

Users who are viewing this thread

Alto