Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE Bund, T-bond, T-note, Crude,....(vietato ai minori di 75aa) (2 lettori)

ciubecca

Forumer storico
scusassero lor signori ma niente niente 116,80 è lo stesso max da cui ci si cappottò un paio di mesi or sono a.... alla faccia del ratificato ?

ciubecca

Forumer storico
Andrea 53 ha scritto:
buongiorno a tutti :)

purtroppo venerdi ero fuori casa e non sono riuscito a chiudere il bund :rolleyes:

ora ha riaperto di già sui 116.51 , mio prezzo di carico , per cui l'ipotetico GAIN è già svanito :evil:

vado a colazione ciao :)

8,48 colazione pagata .... dal bund !!!!

f4f

翠鸟科
bundì bbbanda
siamo in gran forma vedo

congratualtions a chi sa
mi associo all'augurio del Ciube, saturo di esperienza paterna

e orpo al bunde

gastronomo

Forumer storico
Ciao a tutti :) , mi sono :rolleyes: ...alzato adesso...sono in pigiama armato di tanica di caffè...decine di cose da fare e voglia...lasciam perdere - venerdì hanno semplicemente portato a casa un pò di soldini, non che la cosa significhi peraltro che bisogna mettersi lunghi di nuovo :eek: ... felicitazioni a chi trada in notturna :lol: - mi faccio una doccia scozzese e torno da voi :)

fo64

Forumer storico
f4f ha scritto:
congratualtions a chi sa
mi associo all'augurio del Ciube, saturo di esperienza paterna

Buongiorno a tutta la banda,
volete forse dire che si è finalmente arrivati all'evento in casa Fleur? :)

Fo64

PS: approfitto per ringraziare del tuo commento alle mie opere di copiaincolla per gli appuntamenti economici settimanali :)

ciubecca

Forumer storico
miiiii la calll 28500 nov da 340 di stamane a 294 la voglioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ps tiene ... e certo che tiene .... altrimenti il tfr come selo pappano !

Users who are viewing this thread

Alto