Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE Bund, T-bond, T-note, Crude,....(vietato ai minori di 75aa) (1 Viewer)

ditropan

Forumer storico
spero.lo.0.15% ha scritto:
wow....nel senso proprio di vov :-D

alla mia eta' penso ce ne vorrebbero due bottiglie per tirarmi su..dopo :D

certo sarebbe bello...ma esistono ?

certo ... se poi a te piace il vino questo è il massimo ... cin cin :D :D :D

1097848529aperit.jpg

gastronomo

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
opsss ma sbaglio o iw si sta impallando un pò troppo sui derivati esteri? :rolleyes:

Welcome, concordo - mi hanno detto più volte che il problema ce l'ha tutto il mercato, ma è una palese bo.iata :rolleyes: - quando parla Greenspan?

ditropan

Forumer storico
gastronomo ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
opsss ma sbaglio o iw si sta impallando un pò troppo sui derivati esteri? :rolleyes:

Welcome, concordo - mi hanno detto più volte che il problema ce l'ha tutto il mercato, ma è una palese bo.iata :rolleyes:

Ola ric ... l'euro ha rotto i massimi, il petrolio non mi molla ....dove lo manderanno stò maledetto bund ???? :sad: :sad: :sad: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Andrea 53

Forumer storico
gastronomo ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

Welcome, concordo - mi hanno detto più volte che il problema ce l'ha tutto il mercato, ma è una palese bo.iata :rolleyes:

impallata anche sella :-D

e oggi ADSL in continua disconnessione :rolleyes:

ho portato il pdc a 54 ......ma quando c......o crolla :-?

vi saluto torno a combattere coi certificati :-D

gastronomo

Forumer storico
Ola ric ... l'euro ha rotto i massimi, il petrolio non mi molla ....dove lo manderanno stò maledetto bund ???? :sad: :sad: :sad: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:[/quote]

Ciao Andrea, come sai vi seguo sempre e seguo i mercati facendo sciopero di trading :eek: - continuo a pensare che sia tutta speculazione in un mercato del cavolo ... il petrolio non riflette nulla di sensato, i bond men che meno, quindi guardo e aspetto - per motivi diversi, sia i rendimenti US che europei sono assolutamente ingiustificati, ma ... la speculazione sul petrolio, le elezioni US e la guerra sono dei forti deterrenti, anche se, in realtà, più psicologici che reali.

f4f

翠鸟科
ola bbbbanda
il buon f4f, privato della guida del solido Ciube
è in partenza di neurodelirio
tipo studio di gammascalping etc

help

mercato mi sta dando la nevrosi nera
attendo paziente un segno per aprire short (come vorrei)
o long (come pare voglia il mercato, azz ... e mai andare contro il mercato è scritto nel mio DNA)

mah

ho chiesto notizie a 6 miei amici
ed ho ottenuto 7 risposte diverse.... :-D

Andrea 53

Forumer storico
ditropan ha scritto:
spero.lo.0.15% ha scritto:
wow....nel senso proprio di vov :-D

alla mia eta' penso ce ne vorrebbero due bottiglie per tirarmi su..dopo :D

certo sarebbe bello...ma esistono ?

certo ... se poi a te piace il vino questo è il massimo ... cin cin :D :D :D

1097848529aperit.jpg