Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE Bund, T-bond, T-note, Crude,....(vietato ai minori di 75aa)

dan24 ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
f4f ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
hei testina di cava :D

ma quando ricominci a fare 200 post al giorno?

mò torniamo Lupin
bentornato tra noi :)

sperem...

già è morto il 3d del fib .

se vuoi vengo a shortare pure quello basta dirlo :-D

spetta a short il fibbe
mi ci ha spinto Ciube e ne sono uscito graffiato :(
ma pieno di spirito vendicativo :evil:

dan24 ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
hei testina di cava :D

ma quando ricominci a fare 200 post al giorno?
scherzavo uscito dal crudo a 52.875 :-D e dal minieuro a 1,2503 :eek: :lol: inguaribile

lupaccio quando ho tempo scrivo le solite quazzate :p
non c'e' veramente speranza per me....minkia 52,30 il crudo e 1,2480 l'euro...ci ho lasciato quei 350 euri per non attendere...va be... :sad:

f4f ha scritto:
ciao BBBanda
sk

ciao cè ...non shorto il suino numero 1 mi basta il bundee che non molla una mazza...mentre il t-bond cappotava l'altro giorno...il bund stamani è di nuovo arrivato a 10 tick dai massimi,,,questi scontano una nuova recessione altro che aumento dei tassi

Cari Amici del 3d, si stanno preparando per me grossi cambiamenti, scelte importanti per vivere meglio - come avete avuto modo di vedere, già da alcune settimane sono molto occupato, e pur non operando continuo a seguire il mercato - domani vado a fare una vacanzina (anche se in realtà non lo sarà...) che mi aiuterà nel definire aspetti molto importanti del futuro sempre più prossimo - ahimè fino a lunedi prossimo non disporrò di un computer, quindi non riuscirò nè a leggervi nè a seguire i mercati - sono comunque reperibile e, tranquilli, tornerò presto a tediarvi con le mie boiate

gastronomo ha scritto:
Cari Amici del 3d, si stanno preparando per me grossi cambiamenti, scelte importanti per vivere meglio - come avete avuto modo di vedere, già da alcune settimane sono molto occupato, e pur non operando continuo a seguire il mercato - domani vado a fare una vacanzina (anche se in realtà non lo sarà...) che mi aiuterà nel definire aspetti molto importanti del futuro sempre più prossimo - ahimè fino a lunedi prossimo non disporrò di un computer, quindi non riuscirò nè a leggervi nè a seguire i mercati - sono comunque reperibile e, tranquilli, tornerò presto a tediarvi con le mie boiate

Ciao Ric ...... un grosso augurio da parte mia. :) :) :)

.... tranquillo che non ci tedi affatto, anzi sentiremo la tua mancanza. :sad: :sad: :sad: :cry: :rolleyes:

;)

buongiorno ragazzi ...

109816525620041010ft_big.jpg

buongiorno a tutti :)

mi par di aver capito che è ora di far gli auguri a chi è stato assente tutto il giorno e che da ora in poi potrebbe comparire anche ad ore a lui non consone :love:

ok .....mangiato e ora cominciano le danze :)

alle 2.30 dati e dalle 16 in poi il vecchietto :-D

peccato che manchi Fleur per la cronaca in diretto dall'america :smile:

Users who are viewing this thread

Back
Alto