Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE Bund, T-bond, T-note, Crude,....(vietato ai minori di 75aa) (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
qui si frange nel silenzio
e i nostri eroi emigrano?

GIAMMAI !

KA SIAMO E KA RESTIAMO

cmq
le nostre suine ci fan pazziare non poco
mà kè issoeovveroveramente che fino alle elezioni si sta immobili ?
 

dan24

Forumer storico
f4f ha scritto:
o Dan !
mi son sparato ammafama sperimentali in excel
belissime!

bene bene....poco bene per il bund...veramente siamo all'assurdo...nun se muove non ritraccia...fa venire du balle....almeno un figura...nada de nada....la mia paura che si faccia una corsa verso i 117,20-117,70 ....come dicevo ieri questi scontano una nuova recessione altro che ripresa dei tassi......e dell'economia
 

f4f

翠鸟科
dan24 ha scritto:
f4f ha scritto:
o Dan !
mi son sparato ammafama sperimentali in excel
belissime!

bene bene....poco bene per il bund...veramente siamo all'assurdo...nun se muove non ritraccia...fa venire du balle....almeno un figura...nada de nada....la mia paura che si faccia una corsa verso i 117,20-117,70 ....come dicevo ieri questi scontano una nuova recessione altro che ripresa dei tassi......e dell'economia

oh guarda
oggi ho fatto una analisi per uno swap
leasing di 4.000.000 - 8anni - maxirata etc etc
tassi oggi euribor+spread diciamo 3.5%
mi si offre tasso fisso al 3.9%
o una scaletta equivalente (verificato io me medesimo)

poi vado sul sito BCE e guardo il monthly report di ott2004 - pag 125
euribor
1995 7%
1999 2.7%
2000 5% e da lì a scendere fino ad oggi al 2,2%
sotto non va.... è sotto l'inflazione NOMINALE.....
chisti sò scemi
è tuttotenuto su con denaro così a buon mercato che per me manco copre i rischi di insolvenza del sistema....
 

dan24

Forumer storico
f4f ha scritto:
dan24 ha scritto:
f4f ha scritto:
o Dan !
mi son sparato ammafama sperimentali in excel
belissime!

bene bene....poco bene per il bund...veramente siamo all'assurdo...nun se muove non ritraccia...fa venire du balle....almeno un figura...nada de nada....la mia paura che si faccia una corsa verso i 117,20-117,70 ....come dicevo ieri questi scontano una nuova recessione altro che ripresa dei tassi......e dell'economia

oh guarda
oggi ho fatto una analisi per uno swap
leasing di 4.000.000 - 8anni - maxirata etc etc
tassi oggi euribor+spread diciamo 3.5%
mi si offre tasso fisso al 3.9%
o una scaletta equivalente (verificato io me medesimo)

poi vado sul sito BCE e guardo il monthly report di ott2004 - pag 125
euribor
1995 7%
1999 2.7%
2000 5% e da lì a scendere fino ad oggi al 2,2%
sotto non va.... è sotto l'inflazione NOMINALE.....
chisti sò scemi
è tuttotenuto su con denaro così a buon mercato che per me manco copre i rischi di insolvenza del sistema....

infatti....mettici poi tutto il sistema bancario...dietro che stanno raschiando il fondo...situazione bella incasinata...ma mi sa che fino a dopo le elezioni non succede una mazza....

non sto studiando cè...lo farò in futuro
 

dan24

Forumer storico
ciao cè a domani....sul tardi forse torno se non mi ricoverano alla neuro di Pisa...du balle con queste analisi del sangue :(

mi shorto il policlinico :-D
 

Andrea 53

Forumer storico
buongiorno a chiunque si presenterà e anche a quelli che per vari motivi saranno assenti :)

il nostro "caro "bund sta tornando ai massimi ed è probabile che oggi li superi , io ho flattato :rolleyes:

l'azionario sta facendo zig zag niente male :eek:

il petrolio per ora ha perso un niente :uhm:

penso che fino alle elezioni bisognerà navigare con stop strettissimi oppure restare flat :-?

siccome io non riesco a restare flat gioco un pò con i certificati :-D

vado a colazione ciao banda :)
 

Users who are viewing this thread

Alto